Creato da seiunsol il 20/03/2012

NOTTE STELLATA

notte stellata e sogni colorati

 

« TI ASPETTAVOLE PAROLE PIU' BELLE... »

legata a te...

Post n°47 pubblicato il 06 Giugno 2012 da seiunsol




Esiste una leggenda giapponese; narra che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo indissolubilmente ci lega alla persona a noi affine. Le anime, così unite, sono destinate ad incontrarsi, non importa il tempo che dovrà trascorrere, le circostanze o le distanze che le separano: il filo non si spezzerà mai, poiché non si può sfuggire al destino. Verità o leggenda, poco importa, da sempre l’ amore reca in sé una incantevole magia… ed il proprio mistero!

Existe una leyenda japonesa; dice que cada uno de nosotros nace con un hilo atado al dedo meñique de la mano izquierda. Este hilo nos ata indisolublemente a las personas que afines a nosotros. Las almas, asi unidas, están destinadas a encontrarse, no importa el tiempo que deberá transcurrir, las circunstancias o la distancia que las separan; el hilo no se romperá nunca, porque no puede escapar al destino. Verdad o leyenda, poco importa, de siempre el amor lleva en sí mismo una magia encantadora … y el propio misterio!

 

 

io ho un filo rosso legato ad ogni dito

e legato a un nome: Carlos

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/seiunsoli/trackback.php?msg=11365300

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gin_ko1957
gin_ko1957 il 08/06/12 alle 11:08 via WEB
Regalatevi un giorno diverso e un sorriso che non avete mai ricevuto. Con affetto e stima, Sal
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 09/06/12 alle 11:23 via WEB
*siamo quello che siamo quello che sognamo e così sia non siamo parole al vento siamo segni del tempo che vola via…* DA segni del tempo di Luca Carboni ps. La radio comincia a provocare effetti indesiderati, ma un mio sorriso lo avrai sempre. Sereno week-end, Sal
 
seiunsol
seiunsol il 09/06/12 alle 12:21 via WEB
è un filo rosso destinato ad accorciarsi, perchè sulla strada della nostra esistenza arriverà il giorno in cui saremo connessi solo con la nostra pelle, la nostra anima e i nostri cuori...Te amo muchisimo Carmen...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAmarino.pasqualettomax_6_66celeste_tvpsicologiaforensemaschio_paolasoliinmezzoallagentebelladinotte16WIDE_REDtoni212segreto350consorzio_cnsipit1961forever_green3all.73
 

 

Get the Crystal Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

 

 

"Todos los dias la gente

se arregla el cabello,

porque no el corazón?"

 

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie

 

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963