Creato da elomem10 il 16/11/2006
una capanna?

Poesia

Creatura Deliziosa

 

Sei una creatura così deliziosa,

che anche la vanitosa rosa,

sarebbe nel giardino, di te gelosa.

Così elegante che ogni stella

Sposando la notte, ti vorrebbe damigella

Così leggera che il borioso vento,

ti vorrebbe farfalla e compagna di danza,

così rara che se solo un tuo sorriso

si posasse sul mio cuore,

saprei finalmente cos’è l’amore.

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

patrizia.prizzidora.compagnocampasulnicoletta.zeollalisy80ltant.cardFrankone37vipeer82nick055SelleLCRacingarch.rosadicriscioAlessandraBaliceFomboelvissacconleomonika
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I LIBRI PREFERITI

immagine 

immagine

 

 

« LE MANIPOST-UTILE »

NE RESTERA' SOLTATO UNO (A)

Post n°100 pubblicato il 07 Settembre 2007 da elomem10

Non so neanche come cominciare questo post.
La situazione in ufficio era già abbastanza complicata quando è successo il fatto brutto... che il mio capo è andato a stare meglio.....
poi la mia collega M. è rimasta incinta, peccato che con problemi e quindi ha dovuto smettere di lavorare, e ieri ho saputo che non può rientrare fino alla fine dei nove mesi....
Ieri poi... l'altra collega (segreteria) ha dato di matto è si è licenziata in tronco, per uno stupido e futile motivo, lasciandomi sola, completamente a sobbarcarmi il lavoro.
Non so' veramente a chi santo votarmi, se fino a ieri facevo il lavoro di due, oggi lo faccio di tre. E' vero che al male non c'è mai fine....
e mi dispiace di questa situazione, perchè se da una parte la mia vita sentimentalmente non è mai stata più felice, dall'altra lavorativamente mi porta stress, preoccupazioni e tanta tanta amarezza. Sarà ripagato tutto questo? non credo.....
Moralmente  non ce la faccio a trovarmi un altro lavoro, al mio capo volevo un gran bene, abbiamo iniziato il cammino insieme cinque anni fa, in un ufficio/buco, dove c'era solo la mia scrivania e la sua.... dove tutto girava intorno a noi, e piano piano ci siamo ingranditi fino a quando.... insomma...... fino a quando non è successo. Ora c'è questo ufficio grandissimo, con due postazioni tecniche, una postazione segreteria, l'ufficio direzionale, l'ufficio amministrativo, la sala riunioni, un secondo ufficio jolly.....e solamente io e D. (la moglie del capo) a cercare di ricostruire il lavoro, la struttura.
Mi fa male vedere andare tutto giù, Fa male dentro, per me, per D. per LUI.
A volte penso: possibile che LUI dal cielo non può fare niente???? possibile che non vede quello che sta succedendo????


Credo che arriverà il momento della risalita, perchè volere è potere e noi di voglia ne abbiamo davvero tanta, ma poi succedono queste cose inaspettate, persone che tirano fuori una cattiveria che mai ti saresti aspettata, andarsene così da un giorno all'altro senza i quindici giorni di preavviso..... mah.......

Non so che pensare, vorrei solo trovarmi proiettata nel futuro, proiettata da qui ad un anno, perchè sono sicura che nel bene o nel male le cose cambieranno.
oggi sono veramente avvilita..... scusate lo sfogo.

P.s. ieri era anche il compleanno del mio amore... sono arrivata a casa distrutta.... e con il morale basso.... mi dispiace di non essere stata a mille per lui.... ma è una persona intelligente ed ha capito. AUGURI AMORE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963