Creato da elomem10 il 16/11/2006
una capanna?

Poesia

Creatura Deliziosa

 

Sei una creatura così deliziosa,

che anche la vanitosa rosa,

sarebbe nel giardino, di te gelosa.

Così elegante che ogni stella

Sposando la notte, ti vorrebbe damigella

Così leggera che il borioso vento,

ti vorrebbe farfalla e compagna di danza,

così rara che se solo un tuo sorriso

si posasse sul mio cuore,

saprei finalmente cos’è l’amore.

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

patrizia.prizzidora.compagnocampasulnicoletta.zeollalisy80ltant.cardFrankone37vipeer82nick055SelleLCRacingarch.rosadicriscioAlessandraBaliceFomboelvissacconleomonika
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I LIBRI PREFERITI

immagine 

immagine

 

 

« POST-UTILEUNA VITA PRECEDENTE »

SOPRAVVISSUTA...

Post n°102 pubblicato il 14 Settembre 2007 da elomem10

Vi capita mai di vivere una giornata sfortunata???? una di quelle che....

esci la mattina da casa, prendi la macchina e dopo un km senti un botto provenire da sotto, e la macchina che sbanda, fortunatamente senza andare addosso a niente.

scendi dalla macchina convinto/a di aver preso una buca profonda ed aver bucato la ruota anteriore sinistra perchè è da li che hai sentito il botto... ma invece no, la ruota sta bene e allora risali in macchina.

continui per la tua strada ma ti accorgi che il volante trema un po' troppo... ma non senti il rumore della ruota forata quindi....forse prendendo la buca hai storto qualcosa all'asse delle ruote.

dopo un altro km, la macchina sbanda troppo e ti trovi su una strada poco trafficata e in mezzo alle vigne...... ovviamente...... accosti e cavolo! la ruota anteriore sinistra sta bene ma allora? giri intorno alla macchina e vedi che è la destra ad essere sgonfia...al tal punto che ormai stai camminando con il cerchione.

Quindi prendi il telefono e chiedi aiuto (questo è per le donne.... i maschietti sicuramente avrebbero fatto da se, ma questa è un altra storia) a qualche amico, conoscente, ragazzo (in questo caso il mio ragazzo...sennò a che altro serve? :-)) e lui ti risponde che per lavoro sta correndo in culonia, e che purtroppo è una cosa urgente, però aspetta..... chiama un suo collega che sta in zona e te lo manda in soccorso.

Arriva il collega, sigaretta in bocca, sorrisetto SARCASTICO sulle labbra e li cominci a ringraziarlo neanche fosse un Dio....neanche fosse uno che ti ha regalato un milione di euro solo perchè gli sei simpatica...ma gli spaccheresti la faccia pur di togliergli il sorrisetto dalle labbra che ti fa sentire così inferiore..... Cambio ruota effettuato...( e amaramente ti rendi conto che anche se lo sapevi fare, fisicamente non avresti avuto la forza per farlo (tipo girare il crick))

Dopo dieci minuti, fatto....ringrazi...dicendo che il tuo ragazzo gli offrirà il pranzo per ripagarlo dell'enorme favore....giri intorno alla macchina e vedi che è un po' sgonfietta la ruota di scorta... chiedi :" ce la faccio ad arrivare fino ad un benzinaio?" si...certo....

Riparti con la felicità in corpo e dopo neanche un minuto di percorso la macchina ricomincia a sbandare facendo un rumore simile a.....simile a..... vediamo.....si....però no...non posso crederci.....è simile al rumore di una ruota sgonfia!

Amareggiato/a ti accosti di nuovo e già..... quello che vedi è fuori dalla tua realtà..... la ruota cambiata è a terra.....peggio dell'altra forata......ed ora????

Chiami a questo punto il gommista.....e che altro fare????? il gommista viene, sempre con il sorrisetto sarcastico del collega sulle labbra.... e comincia a gonfiare, gonfiare,gonfiare...e a dire che sono vecchie di sei anni le ruote, dovrebbero essere cambiate.....

Bene, a sto punto pensi:" forse è il caso di cambiarle visto che non ho preso una buca, ma dato che sono talmente lisssscie potrebbero scoppiare da sole nuovamente ed io andarmi a fraccasare nello sbando addosso ad un muretto"....quant'è?

Che altro dirvi....lascio pensare alla spesa improvvisa delle ruote nuove, lascio pensare al ritardo di tre ore che ho fatto al lavoro ed un appuntamente al centro di %Roma che ho dovuto saltare....

lascio a voi, la penna (la tastiera..... ) e VI PREGO

DITEMI CHE ANCHE A VOI A VOLTE CAPITA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963