Creato da elomem10 il 16/11/2006
una capanna?

Poesia

Creatura Deliziosa

 

Sei una creatura così deliziosa,

che anche la vanitosa rosa,

sarebbe nel giardino, di te gelosa.

Così elegante che ogni stella

Sposando la notte, ti vorrebbe damigella

Così leggera che il borioso vento,

ti vorrebbe farfalla e compagna di danza,

così rara che se solo un tuo sorriso

si posasse sul mio cuore,

saprei finalmente cos’è l’amore.

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

patrizia.prizzidora.compagnocampasulnicoletta.zeollalisy80ltant.cardFrankone37vipeer82nick055SelleLCRacingarch.rosadicriscioAlessandraBaliceFomboelvissacconleomonika
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I LIBRI PREFERITI

immagine 

immagine

 

 

« UNA VITA PRECEDENTERAFFREDDADA »

DA ACCAPONARE LA PELLE

Post n°104 pubblicato il 28 Settembre 2007 da elomem10

Mi hanno appena raccontato una cosa, da accaponare la pelle.

Dunque, il mio Capo purtroppo come sapete è venuto a mancare ad aprile di quest'anno e se leggete i miei post precedenti saprete che la cattiveria delle persone si è scatenata contro la società per cui lavoro, gente "amica" che ci ha completamente tagliato fuori dal giro.... molti clienti avevano con il Capo un rapporto che andava oltre il lavoro, di vera e propria amicizia. Un cliente in particolare, o meglio dei clienti visto che sono 4 fratelli che hanno una società, per i quali a dicembre dello scorso anno abbiamo ristrutturato un supermercato (non faccio nomi per non pubblicizzare), è stato un lavoro molto bello, molto importante.

E fin qui...

fatto è che gli stessi clienti nel periodo di gennaio hanno preso in affitto un altro locale, per aprire un altro supermercato, che dovevamo realizzare noi ovviamente, tanto che Il Capo decise di far iniziare i lavori civili senza un contratto firmato. C'era un rapporto di amicizia vera tra loro. Poi è arrivato quel maledetto 13 aprile.....

neanche passano due settimane che questi clienti dicono che il lavoro non lo faremo più noi, come se la nostra società fosse formata da una sola persona, e loro oltre a sputare merda sul nostro ufficio, ma ancora peggio sulla moglie del Capo rimasta vedova da pochissimi giorni, neanche volevano riconoscerci il lavoro fatto, gli ordini già inoltrati, dicendo che un vero imprenditore non inizia un cantiere senza un contratto firmato (quindi sputando merda anche su chi non c'è più)....


fatto sta che un paio di notti fa alle 3.00, la moglie di uno di questi soci, si è sognata che una persona la chiamava da sotto il cortile di casa, sempre nel sogno si è affacciata al balcone ed ha visto lui, il mio Capo, con la moto e il casco attaccato al braccio (è morto per incidente stradale in moto)  che le diceva: "scendete tutti subito, vi sta per succedere qualcosa di brutto" ... così soprassalto si è svegliata, ha svegliato il marito ed insieme si sono affacciati per vedere se c'era qualcuno nel cortile.... ma ovviamente non c'era nessuno. Si sono rimessi a dormire, e fatto sta che alle cinque del mattino stesso, un tipo è entrato nel cortile ed ha  rubato attrezzature per la campagna, tra le quali un trattore del valore di 40.000 euro circa!

Questa storia mi fa venire i brividi, io non credo quasi a niente ma credo che una persona quando muore, non va via del tutto, credo che quando si presenta nei nostri sogni è perchè ci viene a trovare, ci vuole comunicare qualcosa, che siano numeri, che siano rassicurazioni, che siano avvertimenti.

Insomma, bene gli sta a sti' quattro bastardi deficenti, e un pochino mi fa rabbia che il Capo, nonostante tutto quello che ci hanno fatto si è presentato nei loro sogni per aiutarli, ma ora che ci penso.... forse è proprio perchè loro devono ancora darci dei soldi..... appunto una cifra che si avvicina (supera per la precisione) al valore del trattore... probabilmente sta cercando di aiutare NOI.

"Mi manchi tanto Capo, tanto come mai avrei immaginato, mi manchi come se fosse il primo giorno, ma sono passati quasi sei mesi ormai, mi manchi tanto forse anche perchè qui tutto parla di te, tutto è stato comprato, costrutio da te, io sono cresciuta grazie a te..... a volte non mi sento pronta ad affrontare le situazioni lavorative senza un tuo consiglio, senza dire " senti che facciamo qui?" .

ora lo dico a me stessa, e cerco di darmi le risposte che tu avresti dato a me.....

Il fine settimana scorso sei venuto a trovare me nei sogni, sia sabato, sia domenica, ed eri sereno, contento, sorridente e ti sei fatto raccontare quello che stava accadendo di lavoro qui in ufficio, e nel sogno (come se fosse reale) ti ho raccontato le mie paure per il lunedì, che sarei dovuta andare da un nuovo cliente, sola.... a vedere un lavoro.....e tu mi hai detto: non preoccuparti ti accompagno io! Bhe, Capo, volevo solo dirti che con il cliente è andata bene, sono riuscita a "vendere" più del lavoro da loro richiesto, ho avuto una prontezza di risposte, di conoscenza, capacità di proporre alternative che non sapevo di avere.... probabilmente veramente Capo stavi li con me! ti voglio bene....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963