Creato da elomem10 il 16/11/2006
una capanna?

Poesia

Creatura Deliziosa

 

Sei una creatura così deliziosa,

che anche la vanitosa rosa,

sarebbe nel giardino, di te gelosa.

Così elegante che ogni stella

Sposando la notte, ti vorrebbe damigella

Così leggera che il borioso vento,

ti vorrebbe farfalla e compagna di danza,

così rara che se solo un tuo sorriso

si posasse sul mio cuore,

saprei finalmente cos’è l’amore.

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

patrizia.prizzidora.compagnocampasulnicoletta.zeollalisy80ltant.cardFrankone37vipeer82nick055SelleLCRacingarch.rosadicriscioAlessandraBaliceFomboelvissacconleomonika
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I LIBRI PREFERITI

immagine 

immagine

 

 

« CENERENTOLIAMO?30 anni che aspetto.... »

Le piccole manie...

Post n°110 pubblicato il 28 Novembre 2007 da elomem10

Questa mattina, sulla mia radio preferita (Radio Globo) c'era un sondaggio molto carino, per questo ho pensato di metterlo sul blog e chiedere anche a voi:

Avete qualche piccola mania, qualche piccola abitudine che fate ogni giorno, qualche fissazione che fa parte solo della vostra vita, che le altre persone quando le raccontate vi guardano così   ?_?

Ad esempio: Mia madre deve avere per forza tutti i barattoli (caffè-zucchero-sale ecc...ecc...) sempre pieni fino all'orlo, o comunque difficilmente scendono la metà, a meno che non dicide di lavarli

Ad esempio: controllare il gas prima di andare a dormire, controllare che la macchina sia chiusa almeno tre volte ecc...ecc....

Io porto pedalini (o calzini) solo ed esclusivamente colorati e a strisce orizzontali, altrimenti non sto' bene...

Io non sopporto che ci siano cose stappate, e non avvitate es.. il tubetto del dentrificio o le bottiglie di acqua (mentre mangio sono capace di avvitarle e svitarle decine di volte) e se sto in compagnia di altre persone, o se sto al ristorante e il cameriere stappa la bottiglia e se ne va via con il tappo.....aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh......sopravvivo, si ma CON FATICA!!!

Se entro in un locale pubblico e mi devo sedere, mi siedo sempre con le spalle al muro, dove, devo avere la visione piena della stanza (se possibile). Se mi capita il tavolo centrale SOFFRRRRRRRROoooooooooooooooooooooooo

Non tolgo mai l'orologio dal polso, se mi sveglio durante la notte devo assolutamente controllare l'ora, e se sto al buio (tipo ora che vivo con Ste e non posso accendere la luce) mi alzo, vado in salone, accendo la luce, guardo l'ora e mi rimetto a letto.

altro non mi viene in mente, sicuramente sarei da curare, vediamo quanti di voi mi accompagnano dal medico psicologo (o psichiatra...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963