Creato da elomem10 il 16/11/2006
una capanna?

Poesia

Creatura Deliziosa

 

Sei una creatura così deliziosa,

che anche la vanitosa rosa,

sarebbe nel giardino, di te gelosa.

Così elegante che ogni stella

Sposando la notte, ti vorrebbe damigella

Così leggera che il borioso vento,

ti vorrebbe farfalla e compagna di danza,

così rara che se solo un tuo sorriso

si posasse sul mio cuore,

saprei finalmente cos’è l’amore.

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

patrizia.prizzidora.compagnocampasulnicoletta.zeollalisy80ltant.cardFrankone37vipeer82nick055SelleLCRacingarch.rosadicriscioAlessandraBaliceFomboelvissacconleomonika
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I LIBRI PREFERITI

immagine 

immagine

 

 

« IL WEEK END A VENEZIAEVVIVA L'ITAGLIA »

S. STEFANO??? NO....SANTA ME!

Post n°113 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da elomem10

Un augurio di buone feste passate e buone feste a venire a tutti!

Sono stata talmente impegnata che non sono riuscita a postare nessun augurio natalizio prima delle feste.....Ah, pazienza.
Il Natale è andato bene, bellissimo viverlo con Ste per la prima volta dentro la nostra casa, svegliarsi la mattina e darsi per primi gli auguri.....bello.....moooolto bello!

Poi arriva il giorno di S. Stefano, il suo onomastico.
Poi arriva un sms sul suo cellulare con scritto: "Tanti auguri di buon onomastico, con tutto il mio affetto, amichetto mio......................"
e già....proprio così....con tanti puntini di sospensione, ma nulla sarebbe se non fosse stata proprio Lei, La sua collega troia, quella che ci prova con lui, quella con la quale è stato a letto insieme prima di conoscere me. Lei, quella che comunque non mi ha mai fatto stare tranquilla, perchè si....mi fido di lui altrimenti non potrei starci insieme.....ma sapere che si vedono tutti i giorni e che per lavoro hanno a che fare l'uno con l'altro, mi fa innervosire.
Lei, quella che è talmente cretina che non capisce che non c'è storia.....
lei, che ci ha fatto litigare durante le feste Natalizie, noi...che non abbiamo mai litigato.
lei, che il 27 mattina ha avuto il coraggio di dire a Stefano: "ma che fai, non rispondi neanche ai messaggi"
Lei, che si è presa un cazziatone da Stefano, si è presa insulti, e si è sentire dire "sei talmente idiota, non capisci neanche le cose più banali, con la tua stupidità hai fatto star male l'unica donna che io AMO (ossia io), sei talmente povera di cervello che non meriti neanche di avere il mio numero di cellulare, quindi mi fai il piacere di cancellarlo e visto che tra noi c'è solo un rapporto di lavoro ma tu capisci altro, da oggi in poi non ti aspettare niente più da me, niente battute, niente sorrisi, niente risate.... per mei sei solo quello che sei..... una deficente."
Lei, che alla fine della sfuriata si è messa a piangere, perchè Non voleva intendere niente, non significava niente quell'amichetto mio............... (con tanti puntini di sospensione) era solo così, per fare gli auguri, lei che con gli occhi lucidi gli ha detto che non voleva farci litigare..........

E lui, (in quanto uomo) che ci ha creduto.....

Lei, che se la incontro le stacco le gambe, lei che se mai la conosco la picchio talmente tanto che dopo nessuno più la riconoscerà...

Ed io, che mi sento un po' frastornata........... e decisamente SANTA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963