Creato da elomem10 il 16/11/2006
una capanna?

Poesia

Creatura Deliziosa

 

Sei una creatura così deliziosa,

che anche la vanitosa rosa,

sarebbe nel giardino, di te gelosa.

Così elegante che ogni stella

Sposando la notte, ti vorrebbe damigella

Così leggera che il borioso vento,

ti vorrebbe farfalla e compagna di danza,

così rara che se solo un tuo sorriso

si posasse sul mio cuore,

saprei finalmente cos’è l’amore.

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

patrizia.prizzidora.compagnocampasulnicoletta.zeollalisy80ltant.cardFrankone37vipeer82nick055SelleLCRacingarch.rosadicriscioAlessandraBaliceFomboelvissacconleomonika
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I LIBRI PREFERITI

immagine 

immagine

 

 

« TIRAMISU'... ED IO NON ...SORRIDIAMO VA'... »

BEAUTY HAIR

Post n°118 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da elomem10

Da 5 anni porto i capelli corti.... ma corti corti, alla maschietta insomma, e mi ricordo che prima di fare il taglio netto li avevo lunghi fin sotto le spalle, ma una mattina mi sono alzata ed ho deciso di dire stop. Ora, essendo passati cinque lunghissimi anni non ricordo proprio il motivo preciso del mio dire basta.

 forse l'ho fatto per cambiare look?

 l'ho fatto per stravolgere la mia personalità?

 l'ho fatto per comodità visto che andavo in piscina?

Ma si, forse per comodità. Poi è successo che a settembre mi sono detta: "lasciali crescere un pochino, tutta questa gelatina non li fa respirare, e poi che vuoi che sia PERDERE UN PO' DI TEMPO per sistemarli prima di uscire?" certo.... Così sono passati 5 mesi da quel fatidico giorno decisivo, e la lunghezza ormai raggiunta è sui dieci centimetri.

Controllabili.

Per gli altri.

Io c'ho na capoccia che sembra che Natale non sia passato, che c'ho ancora il panettone in testa, che me ce mancano solo i canditi....

Non sono ricci, non sono lisci....sono mossi e sopratutto TAAAAANTI!

Così sabato vado dal mio amico parrucchiere, che mi vede dopo mesi e esclama: " A brava! ti sei fatta crescere i capelli! sono contento, stai proprio carina...." certo, avevo circa 7 mollette che mi tenevano giù i capelli...allora le tolgo e lui con la faccia un po' sorpresa mi fa: "dai, ora ti faccio un trattamento che ci penso io a te! te li faccio sgonfiare, e poi te li potrai lisciare con un semplice colpo di spazzola...."

(ho dimenticato di dirvi che il mio capello è totalmente ribelle alla spazzola ed al phon, diciamo che mi prende per il culo....nel senso che se mi passo la spazzola e il phon e sono lisci e pettinati, mi basta allontanarmi dallo specchio e aspettare un dieci minuti per riaverli belli mossi, con vertigini, ricci , curve, spuntoni incontrollabili, sopratutto sulla frangia eh eh eh........).

Così, felice delle parole promettenti del mio Amico parrucchiere do l'ok per il trattamento....fosse che riesco a farmeli crescere senza smadonnare più?

Mi preparo psicologicamente a questa meravigliosa novità, e lui comincia a passarmi una crema sui capelli che emanava lo stesso odore della crema depilatoria che uso per depilarmi (appunto), e per un momento ho creduto che la sua promessa sarebbe stata rispettata in pieno, perchè con il successivo lavaggio mi sarei trovata completamente pelata.... ed invece no!

Dopo una mezz'ora di sta crema puzzolente sulla testa mi ri-lavano i capelli e poi la ragazza comincia a passarci la spazzola con il phon e .......magia......un solo passaggio e i miei capelli driiiiitttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! WOW!

Torno a casa contenta a mille, con una testa ordinata e non a pandoro....

E questa testa così perfetta mi è durata due giorni interi di pioggia e umidità!!! evviva!

Poi ieri sera sono andata in palestra, e la sera dopo la doccia a casa mi sono asciugata i capelli....WOW i capelli lisci e non gonfi in un secondo.....

Poi la notte, e la notte si sà, porta SCOMPIGLIO, e stamattina c'avevo na testa tanta (come prima del trattamento) e mossa terribilmente mossa....

 Così  prima di uscire di casa ho ripassato il phon e la spazzola, ed ho eliminato le curve, le onde, le pieghe in un secondo....

Ed un secondo o poco più sono durati, il tempo di arrivare in ufficio e stavo quasi come appena svegliata.

ORa:

Il parrucchiere ha la spazzola magica ed io no?
Il parrucchiere usa una shampoo magico ed io no?
Il parrucchiere usa un phon magico ed io no?
I miei capelli capiscono che sono io ad asciugarli?
I miei capelli continuano a prendermi per il culo?
I miei capelli ce l'hanno personalmente con me, medesima,stessa,io?
I miei capelli voglio tornare ad essere lunghi 1 cm?

Si accettano suggerimenti per non arrivare a tanto, perchè tanto ho sofferto e passato per arrivare fin qui, fino a questi fottutissimi 10 cm.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963