Creato da: semprejuventino il 11/08/2006
non moriremo mai

AZIONARIATO POPOLARE

PERCHE' NO!!!!!

COMINCIAMO NOI TIFOSI A FARLO VIRTUALMENTE

Real e Barcellona con un terzo dei nostri tifosi l'hanno fatto e.........

NOI ??????

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

sapnamathursemprejuventinokimeradgl1fandomianadir63lalex.rollodesateredilcabersfulgoristefanoiulitamagicjuvesmaurimiaoverojuventino1RedR77
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Stavamo meglio quando......Il dubbio... »

Chi siamo.........cosa siamo?

Post n°2 pubblicato il 04 Settembre 2006 da semprejuventino

OK!
ci hanno trombati ed alla grande, la società ha smesso di lottare, indubbiamente...avrà avuto le sue buone ragioni che...sicuramente sono soltanto sue non certo nostre. Ma noi non è che non le capiamo anzi..., sappiamo che la NOSTRA JUVE è governata da incapaci, da gente che ha la tremarella al sol pensiero che qualcuno debba alzargli contro la voce, al solo pensiero che gli debbano infliggere un'ulteriore penalità (sigh! 3 punti appena, sai che cambia!), da gente che nel calcio non c'è mai stata e che del calcio non ci capisce un cazzo e....dulcis in fundo da gente (vedi il portabandiera anzi porta asta si e e no, Tardelli) che di calcio ci capisce che nella Juve è diventato qualcuno ma che stranamente da giugno vi ha sempre remato contro.
OK!
ci hanno polverizzati ma adesso dobbiamo smetterla di piangerci addosso e di lottare contro i vari Rossi, Sandulli, Moratti ecc, perchè la vera lotta è da farsi contro questi dirigenti...EBBENE SI! noi vogliamo che vadano via, non si mette in discussione il fatto che la serie B sia la soluzione meno indolore, arrivati a questo punto, il punto è proprio questo! Che fin qui non avremmo dovuto arrivarci, si doveva lottare da subito, si doveva andarci subito al TAR alla corte di giustizia europea, a Losanna, a Parigi, a Londra da Bush da Osama, dovunque ....ma subito!
Ormai la frittata è fatta e la Juve sarà l'unica a pagare per un sistema calcio ormai votato al dio denaro e che non imploderà solo per il nostro sacrificio e per l'inettitudine dei nostri dirigenti.
Facciamogli capire a questi ultimi chi siamo, cosa siamo e soprattutto quanti siamo!! Non hanno mai voluto, anche i vecchi dirigenti, far si che avessimo il nostro peso in seno alla società ad esempio attuando quello che in altri paesi è prassi. L'azionariato popolare poteva essere la formula giusta per renderci veramente forti ed inattaccabili, in questo modo avremmo attinto solo ed esclusivamente dalle casse della società le risorse occorrenti per costruire una grande squadra, ce ne saremmo sbattuti dei diritti televisivi e quant'altro gira intorno al mondo del pallone o perlomeno questi non sarebbero stati fonte di guai.
Real Madrid e Barcellona ci sono riusciti con un bacino d'utenza di nemmeno un terzo di quello della Juventus. Certo ormai è tardi per questi discorsi ma non lo è per far capire ai nostri cacasotto dirigenti e proprietari cocainomani cosa stanno perdendo.
Apriamo un sito internet, avviamo l'azionariato popolare VIRTUALE, un'azione virtuale del valore di 10 euro per ogni tifoso juventino, un contatore che ci dia in tempo reale l'ammontare dei soldi raccolti.
Lo so, è triste non dovremmo bilanciare il nostro valore, come tifoseria, al valore dei soldi ma....sembra che in questo mondo malato l'unica cosa che abbia valore sia il denaro al quale nostro malgrado dobbiamo piegarci....almeno per ora!!!!! Perchè si è vero ci hanno piegati ma non ci hanno ammazzati, al drago gli è rimasta l'ultima testa che sarà difficile tagliare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/semprebianconero/trackback.php?msg=1579829

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
franny82
franny82 il 06/09/06 alle 18:46 via WEB
Io sono juventina, ma mi trovo in profondo disaccordo con te. La società ha sbagliato e doveva pagare. E per società intendo tutti dall'allenatore (perchè Capello era pappa e ciccia con Moggi e non poteva non sapere) in su. Gli unici che salvo sono i giocatori. Per il livello di porcate che Moggi e Co. hanno fatto, probabilmente si meritavano di essere radiati loro e la società quindi il fatto che ci abbiano messo semplicemente in B deve essere preso con gratitudine infinita. Il continuare a lottare sarebbe stata una idiozia, un ennesimo insulto allo stile juve. Sicuramente se ci fosse stato l'Avvocato non l'avrebbe permesso. Con dignità quindi, bisogna accettare le punizioni che vengono inflitte. Detto tutto ciò, le punizioni alle altre squadre sono state semplicemente scandalose, e l'impressione che paghi solo la juve è vera, ma sinceramente non me ne frega un cazzo. Io non sono una juventina con il paraocchi, se la squadra fa delle cazzete è giusto dirlo, degli altri non mi interessa. Io guardo i miei errori, non quell degli altri. Sinceramente io mi sento un po meno juventina rispetto all'anno scorso. Lo devo al sig. Moggi e alle sue patetiche lamentele alla Vanna Marchi. Ti invito ad essere più obiettivo e meno tifoso. Se avessero accettato le sconfitte con dignità, e non fatto quelle porcate per una vittoria a tutti i costi, forse avremmo qualche scudetto in meno ma sicuramente saremmo tutti più orgogliosi di essere juventini. Questo è solo uno schifo in bianco e nero.
(Rispondi)
 
 
semprejuventino
semprejuventino il 07/09/06 alle 09:34 via WEB
guarda che la lotta che intendo io era rivolta al raggiungimento di pene in linea con quelle inflitte alle altre squadre, fatte le dovute proporzioni, e n on certo all'assoluzione piena, sono consapevole come te e come, credo, la maggioranza dei tifosi del fatto che comunque la società andava punita
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963