Creato da: semprejuventino il 11/08/2006
non moriremo mai

AZIONARIATO POPOLARE

PERCHE' NO!!!!!

COMINCIAMO NOI TIFOSI A FARLO VIRTUALMENTE

Real e Barcellona con un terzo dei nostri tifosi l'hanno fatto e.........

NOI ??????

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

sapnamathursemprejuventinokimeradgl1fandomianadir63lalex.rollodesateredilcabersfulgoristefanoiulitamagicjuvesmaurimiaoverojuventino1RedR77
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il dubbio...CONDANNATI A VINCERE »

AFRICA ITALIA 3-1

Post n°4 pubblicato il 07 Settembre 2006 da semprejuventino
 

Tanto di cappello, ieri sera si è visto il meglio del calcio dell'antico continente, rappresentato dalla selecao africana, impartire una dura lezione di calcio all'Italietta campione del mondo. Certo non siamo ai mondiali, ma di questo passo non saremo manco agli europei. A chi diceva che in Africa ci sono tanti talenti ma è difficile metterli insieme e renderli vincenti....beh! ieri sera ha avuto la risposta.
Bella l'idea della FIFA di far partecipare la nazionale africana ai prossimi campionati europei e lodevole la disponibilità della federazione francese di mettere a disposizione della stessa il meglio del suo staff nonchè ospitarne le partite in Francia.
Vincere sarebbe stato veramente difficile, come se l'Inter giocasse con la selecao (quella vera) e pretendesse di farne un sol boccone...va beh ormai è andata, guardiamo al futuro  ...beh ..volevo dire a quello degli altri.
Ah! a proposito ma La Francia in quale girone l'hanno messa? Se qualcuno ne ha notizia me le fa sapere per favore?
Infine un plauso ai tre oriundi francesi che hanno giocato ieri sera nella selezione africana...aah! ..quel Ribery ma perchè ha scelto l'Africa quando poteva benissimo giocare nella nazionale italiana, di sicuro glielo avrebbero trovato un avo di origini italiane...chissà risalente magari all'impero romano! A proposito di romani ormai è ufficiale, saranno gli unici ad aver diritto, d'ora in avanti, ad autoconvocarsi nella nazionale dopo che gli altri avranno svolto per loro il lavoro sporco.
Grazie Sior Guido per averci donato queste emozioni così forti regalando alla nazionale campione del mondo un ex grandissimo calciatore che è stato talmente stupido da accettare pur sapendo che rischia di sparire dal panorama calcistico nazionale e non.
Eeh! Si che si vede la mano del Sig. Capello nelle scelte scriteriate del nuovo C.T., ah! a proposito e la tanto paventata collaborazione con Lippi che fine ha fatto?
Comunque bisogna ammetterlo operazione tabula rasa di tutto ciò che è bianco e nero perfettamente riuscita peccato che le conseguenze non le pagheremo solo noi tifosi juventini!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/semprebianconero/trackback.php?msg=1593705

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
With_or_without_u
With_or_without_u il 07/09/06 alle 15:40 via WEB
Noto che hai inserito il mio blog tra quelli amici. Ricambio volentieri. La tua disquisizione sulla Nazionale che ieri sera ci ha battutto potrebbe a primo impatto sembrare venata di razzismo...Ammetto però che già ai tempi dell'unico mondiale vinto dai transalpini (per giunta in casa) considerazioni simili "scapparono" pure a me. Ieri sera assisteva con me alla partita un'amica che come la maggior parte delle donne il calcio lo "frequenta" poco. Ebbene, vedendo i giocatori in maglia bleu ha istintivamente fatto la tua stessa considerazione. Sinceramente, però, non credo si possa dire che i colored che ieri han giocato non siano "cittadini" francesi, sempre che non gli abbian cambiato con disinvoltura i passaporti ad hoc, cosa peraltro non da escludere. Però, con qualunque Nazionale si sia giocato ieri sera, il punto è che siamo stai battuti sonoramente. Ti saluto.
(Rispondi)
 
 
semprejuventino
semprejuventino il 07/09/06 alle 15:59 via WEB
Ovvio che non sono razzista altrimenti oltre che stupido sarei anche un controsenso vivente giacchè giocatori di colore ne abbiamo avuti, ne abbiamo e ne avremo anche noi juventini. Il problema semmai riguarda proprio i nostri cugini d'oltralpe, loro si che rappresentano l'ambiguità fatta persona se da un lato vogliono fuori dal paese i "colored" e dall'altro poi li osannano se vincono in nazionale. Ti saluto
(Rispondi)
 
 
 
With_or_without_u
With_or_without_u il 09/09/06 alle 01:30 via WEB
Beh, come darti torto? Il tuo ragionamento non fa una piega! Ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963