Creato da senor11 il 29/12/2007
Sono un falso d'autore

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

 
senor11letizia_arcuripapericemarialiberadbretif48unforced0cercamilovevalficemiranda.davideomarveroRicamiAmokaron9006federica1850dglantonellomtLegend33
 

Ultimi commenti

 
Ciao Eufrasio come stai spero bene complimenti per...
Inviato da: retif48
il 12/05/2015 alle 04:22
 
ciao ^_^
Inviato da: ioxamicizia
il 02/03/2014 alle 09:42
 
Ciao Eufrasio bellissime riflessioni un caro saluto Raimondo
Inviato da: retif48
il 08/11/2013 alle 02:40
 
Innanzitutto, grazie per la visita. Leggo spesso i tuoi...
Inviato da: senor11
il 08/05/2013 alle 21:01
 
Un viaggiare sulle ali del linguaggio,scivolando di verso...
Inviato da: woodenship
il 08/05/2013 alle 18:57
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« EUFRASIO BURZI - CERCAMIHO CERCATO IL TUO NOME »

EUFRASIO BURZI - MAY WAY

Post n°316 pubblicato il 11 Giugno 2012 da senor11

Cover by: Eufrasio Burzi

 

E ora la fine è vicina
e quindi affronto l'ultimo sipario;
amico mio, lo dirò chiaramente,
ti dico qual è la mia situazione,

della quale sono certo.

Ho vissuto una vita piena,
ho viaggiato su tutte le strade,
ma più, molto più di questo,
l'ho fatto alla mia maniera

Rimpianti, ne ho avuti qualcuno,
ma ancora, troppo pochi per citarli.
Ho fatto quello che dovevo fare,
ho visto tutto senza risparmiarmi nulla.

Ho programmato ogni percorso,
ogni passo attento lungo la strada,
ma più, molto più di questo,
l'ho fatto alla mia maniera.

Sì, ci sono state volte, sono sicuro lo hai saputo,
ho ingoiato più di quello che potessi masticare,

(ho fatto il passo più lungo della gamba)
ma attraverso tutto questo,

quando c'era un dubbio,
ho mangiato e poi sputato.
Ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi,
e  l'ho fatto alla mia maniera.

Ho amato, ho riso e pianto,
ho avuto le mie soddisfazioni,

la mia dose di sconfitte.
e allora, mentre le lacrime si fermano,
trovo tutto molto divertente
a pensare che ho fatto tutto questo,
e se posso dirlo, non sotto tono:
"No, oh non io, l'ho fatto alla mia maniera" .

Cos'è un uomo, che cos'ha?
Se non se stesso, allora non ha niente.
Per dire le cose che davvero sente
e non le parole di uno che si inginocchia.
La storia mostra che le ho prese
e l'ho fatto alla mia maniera.

 

 

My Way è una delle canzoni più famose di tutti i tempi; scritta in francese da Claude François col titolo "Comme d'habitude" su musica di Jacques Revaux, fu successivamente tradotta in inglese da Paul Anka. Incisa dal cantante Frank Sinatra nel dicembre del 1968.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963