Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Come sopravvivere alla P...Come sopravvivere alla P... »

Come sopravvivere alla Prima Comunione (seconda serie, terza parte)

Post n°193 pubblicato il 18 Maggio 2013 da meninasallospecchio

 

Ci sono 2 canne nella scatola di Merit. Una la fumo dopo pranzo, l'altra si vedrà. Cosa mi aspetto per dichiarare l'esperimento riuscito? Ho un benchmark, ora vi spiego.

Vado a fumarla fuori casa, sulla panca sotto la spiovenza del tetto. La panca è asciutta, tutto il resto è bagnato perché piove da due ore. L'erba (quella che cresce a terra, intendo) è 20 cm, ma come si fa a tagliare il prato con questo cazzo di tempo? Ieri c'era il sole e un ventaccio, mi ha strappato il telo del gazebo. Ok, si può ricucire (sgrunt), ma intanto ho dovuto toglierlo. Dopo di che ieri non ci ho pensato e ora piove sulle mie sedie e sul mio tavolo di legno. Non gli ho manco dato l'impregnante, che il mio ex si è portato via i pennelli. Ecco, la situazione complessiva del giardino si potrebbe descrivere sinteticamente come una merda.

Ora, quello che chiedo alla canna è che mi faccia apparire tutto questo come "massì, che sarà mai". Se funziona con la pioggia battente, il gazebo monco e i mobili che marciscono, funzionerà anche con l'ex suocera. Proviamo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963