Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Ultime volontàAlzheimer »

Alzheimer

Post n°542 pubblicato il 09 Gennaio 2017 da meninasallospecchio

Devo essermi rincoglionita in modo piuttosto rapido negli ultimi tempi. E forse non scrivere il blog e andare a dormire tardi peggiora la situazione.

Ormai frequento la chat molto, molto sporadicamente. Devo proprio non avere niente da fare. Ogni tanto, tipo una volta ogni due mesi, mi collego con i miei profili di chat per vedere se ho dei messaggi di qualche ammiratore. Di solito trovo degli elogi per lo spirito brillante dei miei profili o per la sagacia dei miei nickname. E questo è successo anche oggi.

Solo che non mi ricordavo cosa avevo scritto nel profilo, e così sono andata a guardarmelo. Ci credete che ci ho messo un bel po' per capire una mia battuta??!? Effettivamente il profilo è bello, insomma, anche troppo. Poi ogni tanto mi chiedo come mai rimorchio soltanto dei nerd disumani. E te credo!

Comunque il problema non è quello, che tanto 'sto rimorchio da chat si è già dimostrato inefficace. Il problema è questo deterioramento della mia intelligenza, che non capisco manco le mie battute. Ditemelo, voi che mi leggete. Magari è il caso che mi ritiri a vita privata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 11/01/17 alle 18:24 via WEB
Comunque ogni tanto faccio una ricerca sul mio blog per scoprire se di una certa cosa avevo già parlato. Di solito se mi viene il dubbio è perché sì, ne avevo già parlato. In realtà ho già parlato di un sacco di cazzate. E' anche vero che se riscrivessi una cosa del 2012 nessuno se ne accorgerebbe, mi pare che sagredo avesse anche fatto un esperimento con il bidet :-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963