Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRABAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

IL MIO MONDO, LA MIA REALTA'

Riferito al post 734 di cui dovete
tenere conto. By, Sal

 
 
 
 
 
 
 

NON MI ABBANDONARE

IMMAGINE

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Pena di morte, è del tut...Al bar con il cellulare ... »

Kate Moss: "Sarņ lʼagente di mia figlia e... niente topless per lei"

Post n°1012 pubblicato il 16 Settembre 2018 da prolocoserdiana
 

immagine

Modella e mamma modello. Kate Moss, splendida 44enne dalla vita ribelle, racconta al programma Megyn Kelly Today come sia migliorato il suo stile di vita in quest'ultimo anno: "Vado a letto presto, bevo molta acqua, non prendo troppi caffè e sto cercando di ridurre le sigarette". Un esempio per la figlia 15enne Lila Grace che potrebbe intraprendere la stessa carriera della madre. Ad una condizione: "Non permetterò a mia figlia di posare in topless", a differenza di quanto ha fatto lei alla stessa età.
All'inizio della sua carriera Kate Moss non amava posare senza veli e, quando giovanissima lo ha fatto, si è sentita sotto pressione: "Sì, è capitato all'inizio. Ho lavorato con un'artista chiamata Corinne Day e a lei piaceva fotografarmi sempre in topless. Invece a me non piaceva affatto", racconta al Megyn Kelly Today. E alle giovani modelle che si trovano nella stessa situazione, la top model riserva loro un consiglio: "Non devono farlo se non si sentono a loro agio. Non permetterei a mia figlia di farlo". Lila Grace Moss-Hack infatti, non è proprio estranea al mondo della moda, tanto che il suo debutto in passerella risale allo scorso anno. "La sosterrò ovviamente. Sarò il suo manager. E la sua mamma. Se vuole, la sosterrò in qualsiasi cosa lei voglia fare", confessa la Moss che sottolinea quanto sia speciale il suo rapporto con Lila Grace.

immagine

Da quel di Padova gli amici e amiche vi lasciano ad una serena e spensierata domenica. Io, come sempre, la trascorrerò in allegria con la mia " piccola ", mia madre e la mia sorellina Serenella. A voi tutti una splendida domenica. Anna Paola.
PS. BUON  MATRIMONIO CARISSIMI SANDRO E MIRELLA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

FORMAGGI ARGIOLAS IL CUORE DELLA SARDEGNA

Argiolas formaggi. Di :Maria Teresa e
Antonello Argiolas. Qualità, gusto, cuore
della Sardegna per palati raffinati. Li
trovate in tutte le Catene commerciali
italiane e straniere.

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

associazioneaniopaeghilo0aramar1959damicorsoltanto_unsognosalvatore.iervolinogio.demarinismenichellifabianaprolocoserdianaandryofficinaluc.conifru.nicgeorgeta7078lele.poppafcapanna
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom