Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRABAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

IL MIO MONDO, LA MIA REALTA'

Il mondo a colori di Sal&Mary...
Pelosetti compresi...

 
 
 
 
 
 
 

NON MI ABBANDONARE

IMMAGINE

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
FINE DELL'INCUBO...SPERIAMO... »

UN'AVVENTURA...LA NOSTRA AVVENTURA

Post n°1145 pubblicato il 05 Gennaio 2019 da prolocoserdiana

Sicuramente cominciate a capire......Sempre la vita ci concede qualcosa, ma sempre, prima o poi ce la toglie. Per Sal queste ore saranno decisive. Contro la volontà di Mary e dei figli di Sal, abbiamo riaperto ai commenti perchè troviamo giusto che gli amici e amiche di sempre siano consapevoli che il nostro non è stato e non è solo un banalissimo capriccio.
Sebastian

PS. H.20,10. A cancellare l'intero Blog non siano stati noi, ma i figli di Sal. Allo stesso modo hanno cancellato l'intero spazio amici che, fortunatamente, Sal aveva salvato nei suoi preferiti. Richiedete l'amicizia e ve la ridaremo. Al momento, Lele è appena rientrato con Sirya dalla Clinica, nessuna novità: non riescono a risvegliarlo dal coma in cui è entrato dopo l'intervento per l'asportazione del polmone destro.
Sebastian

H.06,20 LUNEDI 7 GENNAIO

Intorno alle 03,30 Marco, figlio di Sal, mi ha chiamato al cellulare e comunicato che il padre stava uscendo dal coma. Immediatamente sedato ha appena fatto a tempo a stringergli la mano ed abbozzare un mezzo sorriso. Saprò essere più preciso non appena andremo personalmente a trovarlo con mia moglie e gli altri. Speriamo...
Sebastian

H.18,30 LUNEDI 7 GENNAIO

Siamo appena rientrati dalla Clinica e non abbiamo novità sostanziali da riferire. L'amico Sal verrà tenuto in coma farmacologico, ma solo sotto sedazione, per altre 24 ore dopodichè verrà risvegliato del tutto. I medici asseriscono che l'intervento è perfettamente riuscito e lo stato comatoso è avvenuto solo ed unicamente per la troppa mancanza di ossigenazione al cervello durante il trasporto per il ricovero. Escludono danni cerebrali di qualsiasi tipo, ma si riservano di sciogliere la prognosi non prima di altre 48 ore e dopo gli ulteriori accertamenti. Con Sal non abbiamo potuto parlare, ma già rivederlo respirare serenamente ci ha rincuorato. Se avremo ulteriori novità ve le comunicheremo.
Sebastian

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fleurbleu17nagi51prolocoserdianasoltanto_unsognofederica.ciculimonellaccio19Marilena63alberto_600blaskina88saverio.anconagiussaniservicenina.monamourdas.silviafernando.eliteambradistelle
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom