**TEST**
Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRABAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

BEVERE NON E' FACILE

BENITO URGU: BEVERE NON E' FACILE

 
 
 
 
 
 
 

INDUSTRIA CASEARIA ARGIOLAS DOLIANOVA

Il Caseificio di mia moglie Mary e
mio cognato Antonello. Provate
i loro formaggi e poi mi direte...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO MONDO, LA MIA REALTA'

Il mondo a colori di Sal&Mary...
Pelosetti compresi...

 
 
 
 
 
 
 

NON MI ABBANDONARE

IMMAGINE

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Traghetti fermi. E in It...LA CALATA DEI BARBARI. C... »

SENZA TEMPO

Post n°1596 pubblicato il 23 Marzo 2020 da prolocoserdiana
 

IMMAGINE

Buongiorno a tutti-e. Solo poche parole per definire l'attuale situazione, non solo italiana, ma mondiale che potremmo significativamente definire SENZA TEMPO. E lo è nel momento in cui, chi più chi meno, siamo tutti impegnati a sconfiggere un male invisibile che ha dimezzato le nostre abitudini oramai radicate per lasciar posto ad un nuovo modus vivendi che noi stessi fatichiamo non solo a riconoscere, ma ad accettare.
I giorni passano scanditi dalle sempre più sconcertanti notizie di nuovi malati, decessi  e tutto ciò che fa apparire il nosro quotidiano tanto insolito quanto duro da affrontare. Nonostante ciò VIVIAMO NELLA SPERANZA che un domani non troppo lontano possa raccontarci di una nuova vita ricca di altrettanti nuovi significati.
E allora facciamo tutti si che questi giorni assumano un significato diverso e ci offrano la possibilità di dire a noi stessi: le lancette del tempo, seppure lentamente, hanno ripreso a scorrere regolarmente. E adesso tutti ai nostri compiti quotidiani senza che nessuno si senta superiore o inferiore giacchè TUTTI stiamo contribuendo ad un unico fine: RIPRENDERCI LA VITA.
Bye Sal per tutta l'allegraband.

immagine

In tempi come questi è ingiustificato definire eroi solo le persone che operano in campo aperto. Tutti, e ribadisco tutti, siamo accomunati in un unico sforzo: ridare senso ai nostri giorni e regalare un futuro migliore ai nostri figli, a chi verrà dopo di noi, a tutte le persone che diciamo di amare. ESSERE EROI è tutta un'altra storia visto che tutti noi stiamo operando per un bene comune che coinvolge direttamente anche noi stessi. Buon inizio settimana, bye Sal

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soltanto_unsognorussian.elenagiusemancino2004litmus45Marilena63pokerinadepressaingrao68bradpitt36xkarl0072marco13471dadabgantimocauteruccioerminio59maroni.metilde
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom