Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRABAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

BEVERE NON E' FACILE

BENITO URGU: BEVERE NON E' FACILE

 
 
 
 
 
 
 

INDUSTRIA CASEARIA ARGIOLAS DOLIANOVA

Il Caseificio di mia moglie Mary e
mio cognato Antonello. Provate
i loro formaggi e poi mi direte...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO MONDO, LA MIA REALTA'

Il mondo a colori di Sal&Mary...
Pelosetti compresi...

 
 
 
 
 
 
 

NON MI ABBANDONARE

IMMAGINE

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SI PUO' ACCETTARE L'ES...CORONAVIRUS:Quanti posti... »

UN VERO AMICO E' PER SEMPRE

Post n°1660 pubblicato il 21 Maggio 2020 da prolocoserdiana
 

IMMAGINE

Ciao Sal...Torna presto. Sirya, Jennifer, Sabrina, A.Paola


Pensate di essere circondati da grandi persone? Credete di essere grandi amici? Indubbiamente tutti noi abbiamo bisogno di persone che ci accompagnino nel nostro percorso anche se non si tratta di una vicinanza necessariamente fisica. Un grande amico si riconosce e si distingue dagli altri.
Forse proprio per tutto quello che rappresenta un grande amico nella nostra vita, abbiamo sempre la speranza di trovarne uno in più.
Fuori discussione che Mirko sia il più grande amore della mia vita, non posso non voler bene a Sal, e come me tutti gli altri che ruotiamo nel suo mondo e nei suoi sorrisi anche quando tutto pare impossibile. Ma non per lui che giorno dopo giorno ha costruito la propria vita dal nulla, tra una sofferenza e mille rimpianti, ma sempre con la consapevolezza che alla fine sono i sorrisi, l'amicizia, il vero amore a donare pace e serenità.
Ed ecco che ogni volta che si allontana per le sue oramai abituali visite di controllo in ognubo/a di noi nasce quel senso di angoscia già provata in altre occasioni.
Le differenze personali, le discussioni, il tempo o la distanza: nulla di tutto ciò allontana un grande amico. Al contrario lui si impegnerà affinché le situazioni negative non pongano fine alla relazione. Al contrario: dalle lacrime lui farà sempre in modo che nascano nuovi sorrisi.
A quest'ora, caro Sal, sarai in volo per Milano...Come sempre non ti farai sentire se non quando ci potrai rassicurare che tutto è andato bene.
Ecco, tutto ciò che con molta semplicità voglio e vogliamo dirti è che da diverso tempo sei e rimani un pò il nostro punto di riferimento ed un pò il nostro senso della vita...Torna presto...anna Paola per tutta l'allegraband

immagine

Oggi e sempre…Sal... Semplicemente perché ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un po’ di sé e si porta via un po’ di noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PINAROSARIOsaverio.anconaSabrina_Bjamabed_2016nagi51barcavela2010fleurbleu17giovansagiulymetantioco.cappaibrunella_grilliaeoantonello.alteriosqumragabriellamignanolorySav
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom