Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Storie ordinarie di drogaIl Sole Nero »

Ed alla fine è BOmba BOmba

Post n°866 pubblicato il 21 Marzo 2011 da serialantipatia
Foto di serialantipatia

Roarrrr e doppio roarrrrrrrrrrr...... una nottata a leggere e scrivere..... e lo so.... voi non sapete neppure cosa significa leggere e scrivere.... siete dei poveri chattoni......

Una volta esisteva il BUNGA BUNGA..... ora :-)))))))) il BOmba BOmba..... ossia metterlo nel ..... a Gheddafi.

Certo ci sarà qualche catto-comunista-pretoride e radicaloide e qualche papoide che dirà che in fondo è un povero diavolo.... ma non ci dimentichiamo che ha rotto ER CAZZO per 42 anni...... e si vocifera che abbia eliminato alla SADDAM maniera i suoi nemici interni.

Beh sapete.... fino a quando uno gassa i propri concittadini, li bombarda quando manifestano, li fa sparare dai cecchini ed altre amenità...... diciamo che le democrazie occidentali diventano molto garantiste, tolleranti e spettatrici dello spettacolo.

L'improvvido Gheddafi ha solo commesso l'errore di dichiarare..... ed è una cosa gravissima.... che non avrebbe più venduto il suo petrolio all'Italia ed all'Occidente.... ma ai cinesi ed agli indiani..... ahahahahhahaahahahahaahahahaahahahahaah

Il cretino si è dimenticato del suo compare SADDAM..... fino a quando quello non toccava il petrolio del kuwait e faceva genocidio.... andava tutto bene...... ma poi.... cacchio.... invadi uno dei maggiori fornitori di ORO NERO dell'occidente e vuoi controllare il commercio mondiale del PETROLIO ?

Poi si meravigliava quando lo hanno impiccato.... ma per esserne più sicuri gli abbiamo ucciso anche i due figli..... non si sa mai.....

Ed ora ????? Ora tocca al colonnello Gheddafi, con i capelli tinti le sue amazzoni.... e tutte le sue tendine beduine..... ma povero imbecille.... credeva davvero, nel suo delirio di onnipotenza, di poter minacciare a vuoto.

Puoi tirare anche i missili su un paese NATO.... tranquillo non ti fanno niente.... se continui a venderci il petrolio.... ma mai dire.... io il mio petrolio lo do ai cinesi.....

Stranamente.,.... subito dopo questa dichiarazione.... la flotta americana si è subito diretta verso la LIBIA.... chissà come mai.... boh ... vai a sapere.

Strano anche che la VI flotta con la sua ammiraglia l'ENTERPRISE (ma che siamo a star trek ????) porti circa 400 aerei da caccia e cosine simili..... penso che l'italia neppure ce li ha 400 aerei... boh...... in genere mandiamo 3 o 4 aerei in missione di pace (ormai la chiamano così) e quando cadono.... poi si scopre che non c'erano i soldi per la manutenzione (vedasi prima guerra del golfo).

Brutti chattoni caccolosi..... vi ho messo la foto del B2 ossia il bombardiere invisibile.... uno di quei gioiellini costa oltre un miliardo di dollari e si considera l'aereo più costoso mai costruito.

Pensate.... voi cagate sul cesso.... lui vola silenzioso ed invisibile a 10.000 metri di altezza.... apre i portelloni e vi tira il DEEP BLUE..... una bombetta da 1 tonnellata di tritolo a guida satellitare-laser..... che segue lo spostamento del vostro cesso al millimetro (non si sa mai stavate su un camper o la rotazione della terra). La bombetta diciamo..... poco più di un petardino.... vi arriva addosso ad una velocità superiore a quella del suono e vi disintegra come moscerini prima ancora che capiate cosa è successo.....

Lui chiude i portelloni e se ne va...... ed ora mi chiedo..... ma quel cretino di GHEDDAFI ancora in TV a minacciare ?????? Forse non ha capito la tecnica.... questi non se le sporcano le mani nella guerra a terra.... fanno come la serbia.... ti bombardano all'infinito...... e senza pietà.

Mandi fuori un carro ???? ZACCCCCC esplode...... i tuoi aerei ????? se non sono già distrutti è meglio che li sotterri..... per non aprlare delle tue patetiche navi da guerra che neppure sono un cannone delle fortezze americane.

L'avete mai vista una portaerei americana dal vivo ? Io si.... a NAPOLI (dove c'è la base NATO).... 5.000 uomini di equipaggio, 400 aerei.,.. missili, cannoni, mitragliatrici a tutto spiano.... e propulsione nucleare..... uan sola di quelle sarebbe in grado di tenere in scacco un paese come l'italia...... ahahaahahahahaahahaha

Te credo.... noi facciamo prima BUNGA BUNGA e poi.... BOmba BOmba......

Non per essere preveggente .... ma poi toccherà all'iran.... e poi alla corea del nord..... e poi alla cina.....

LEONE??????????????? ti sei dimenticato CUBA...... ahahahahaah NO NO quella non c'è problema .,..... tra qualche mese schiatta castro e verrà portata la coca cola, l'escortismo, la cocaina, la corruzione e tutte quelle belle cosine del mondo democratico.

Che nessuno si azzardi a dire che si tratta di GUERRA...... stupidi e boriosi.... si tratta solo di un MIRATO INTERVENTO DI PACE.

Ve saluto cagoni........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963