Creato da nefertiti_86 il 21/07/2006
Analisi Filtrata Della Realtà
 

  

  

   

 

Area personale

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

  

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsIrisblu55lucertola.78lettorecautonefertiti_86king_eddiedede7dglantropoeticovperv2013birillo_cu_cutemperamenteevangelista.enricoarmandotestiMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

 

« Rudyard KiplingDi nuovo qui... »

Tutto diversamente uguale...

Post n°106 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da nefertiti_86
 

Sono un po’ affranta da ciò che sta accadendo ultimamente…

I cambiamenti mi fanno sempre sentire una fitta al cuore…

È tutto diverso!

Cos’è che sento davvero? Di non riuscire più ad affezionarmi alle persone, di non riuscire più a provare Affetto per qualcuno…

Perché non mi batte più il cuore?

Eppure lo sento il suo “tum tum” nel mio petto… ma quale utilità ritrovo in questo?

Il fatto che mi faccia ancora respirare, il fatto che mi sorregga in piedi…

…e poi?

Una cosa è ancora uguale a prima: avevo deciso di chiudere il blog… eppure, ancor oggi, come un tempo, mi rendo conto di provare una certa difficoltà nell’abbandonare il Passato…

Forse perché quando ho “forzato” la mia indole tenera e dolce ho visto che la cosa mi ha solo danneggiato ulteriormente…

Ne ho persi, di pezzi della mia anima…

E non fa bene al cuore essere costretti a parlare con questa amarezza…

No, non fa bene per niente…

Sono, forse, solo indecisa…

Non so se chiuderò questo blog: per quanto io non riesca a sentirlo “mio”, è innegabilmente una parte di me… forse una parte molto superficiale, senz’altro una parte molto epidermica… ma pur sempre io…

Sono combattuta, ma, almeno per il momento, non riesco ad abbandonare quest’ulteriore pezzo di cuore…

Mi prenderò una pausa, come in tutti i rapporti…

Probabilmente aspetterò che passi Natale…

Forse un po’ d’amore tornerà…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963