"SOGNI...REALTA' "

sogni di ordinaria follia o straordinaria lucidità...Io e te siamo esangui,senza voglia di finire questo incantesimo.Incolori e indomiti,siamo soli nel limbo del nostro piacere perchè io e te siamo pieni d'amore carnale,io e te.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007io_chi_sonoP.PAOLOPAOLETTItrinity412unamamma1agtinaefrem8Tiziana.1471biggapplecnicotra68riccardo.nicksasatesta66comaestroluiginicola815nunocri
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #179Messaggio #182 »

RICORDO DI UN CAMPIONE...

Post n°181 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da sexyintimo

...ricordo come se fosse ieri il 14 febbraio
di 3 anni fa...erano circa le 22.00
stavo rilassandomi
dedicandomi,
come sempre
quando sono nervosa,
alla pasticceria..e avevo un occhio
puntato alla tv..c'era un film
che non ricordo e poi
d'improvviso un'edizione straordinaria
del tg...
MORTO IL PIRATA.....
MARCO PANTANI SE N'é ANDATO ...
è stato trovato morto
in una stanza d'albergo di Rimini...

Non dimenticherò mai quel sabato..
non ho mai amato alla follia il ciclismo
ma con lui era diventato
uno sport meraviglioso per me
e non mi perdevo nessuna delle sue gare...
e quel sabato mi sono ritrovata
a piangere come una bambina..
non riuscivo a smettere..

Sono passati 3 anni come dicevo
ma ogni volta che ripenso al Pirata
un nodo alla gola mi stringe
e mi vien voglia di piangere...

Lui è e sarà sempre il
mio grande campione,
colui che ha ridato l'anima al ciclismo..
colui che era troppo scomodo e
bisognava liberarsene..
colui che nelle grandi salite
stringeva i denti e pedalava come nessuno...
colui che hanno ucciso
a MADONNA DI CAMPIGLIO..

Ciao Pirata....immagineimmagine                                                                                

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sexyintimo
Data di creazione: 29/06/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sexyintimo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

SEMPLICEMENTE..SENZA SENSO...

     

  

           

  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963