"SOGNI...REALTA' "

sogni di ordinaria follia o straordinaria lucidità...Io e te siamo esangui,senza voglia di finire questo incantesimo.Incolori e indomiti,siamo soli nel limbo del nostro piacere perchè io e te siamo pieni d'amore carnale,io e te.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007io_chi_sonoP.PAOLOPAOLETTItrinity412unamamma1agtinaefrem8Tiziana.1471biggapplecnicotra68riccardo.nicksasatesta66comaestroluiginicola815nunocri
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #184Messaggio #186 »

Post N° 185

Post n°185 pubblicato il 20 Marzo 2007 da sexyintimo

E' un pò che non scrivo nel mio blog forse perchè sono stanca o forse perchè non ho pensieri così profondi d dividere con gli altri..forse non ci sono più nemmeno i pensieri.!Che buffo tutto scorre esattamente senza scossoni,come in un copione che si reitera nel tempo,sempre uguale sempre lo stesso.Continuo con il mio lavoro,con i suoi alti e i suoi tanti bassi,conosco sempre gente diversa,diversi modi di ragionare,diversi modi di percepire gli altri..e non smetto mai di sorprendermi quanto le persone possano essere prive di rispetto per gli altri,per il lavoro che con fatica si porta avanti!Un tempo bastava una stretta di mano per regolare i rapporti fra le persone,la parola era sacra e si sapeva che non sarebbe mai venuta meno.Oggi invece essere di parola è un optional,un modo di dire che si porta avanti solo fin dove vanno bene i propri interessi,e poi come con un colpa di spazzola tutto si cancella,la parola non esiste!Forse sarò l'unica al mondo che crede ancora alla parola data,che la porta avanti fino alla fine,che ci pensa almeno mille volte prima di darla,la parola intendo :-))))!
Non so se mi piace vivere in questo mondo,non so se l'aridità di sentimenti sia fatta per me..ma so con esattezza che le persone aride,senza parola,le persone che calpesterebbero la loro madre per i loro meschini interessi non mi piacciono....forse io dovrei vivere in Tibet....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sexyintimo
Data di creazione: 29/06/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sexyintimo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

SEMPLICEMENTE..SENZA SENSO...

     

  

           

  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963