"SOGNI...REALTA' "

sogni di ordinaria follia o straordinaria lucidità...Io e te siamo esangui,senza voglia di finire questo incantesimo.Incolori e indomiti,siamo soli nel limbo del nostro piacere perchè io e te siamo pieni d'amore carnale,io e te.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007io_chi_sonoP.PAOLOPAOLETTItrinity412unamamma1agtinaefrem8Tiziana.1471biggapplecnicotra68riccardo.nicksasatesta66comaestroluiginicola815nunocri
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Su richiesta di un'amica...Messaggio #197 »

Post N° 196

Post n°196 pubblicato il 17 Maggio 2007 da sexyintimo

Da un pò mi chiedo cos'è l'amore,cos'è quella cosa che ci fa battere il cuore forte,che ci rende tristi o felici,che ci fa sentire vivi!Rimurgino e non so trovare una risposta.Guardo indietro e ripenso alle persone che ho amato,gli amori,gli amici e mi sembra di aver sprecato tempo,di aver dato troppo o troppo poco.Guardo a ciò che sono ora e in fondo non mi piaccio.Cosa vorrei ora???Qualcuno che mi prenda per mano...Parlo con diverse persone,anche quì in chat e mi accorgo che sono diversa..strana che il mio mondo è fatto di emozioni,sentimenti a volte troppo forti e mi accorgo che invece gli altri dimenticano spesso,che tutto ruota solo e soltanto intorno al sesso,alle conquiste.Beh forse è proprio vero dovrei dare meno importanza alle parole,imparare a giocare senza per questo fidarmi delle persone.mi chiedo come cavolo si fa a ridere,scherzare con una persona e dirle vorrei fossi quì e un attimo dopo metterla da parte solo perchè si è trovato qualcun altro più vicino,più comodo per soddisfare le proprie voglie.Sarà che io do molto peso alle parole,sarà che io vivo ancora di emozioni ma proprio questa cosa non mi piace.In fondo anche questo è un gioco,un gioco che non mi piace,un gioco dove tutto si consuma e si butta rapidamente.Sono grande e so che il Principe azzurro non esiste...ma cavolaccio almeno posso sognare???Ci sono mille rospi e nessun principe..anche a baciarlo miliardi di volte un rospo è e resterà sempre un rospo... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sexyintimo
Data di creazione: 29/06/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sexyintimo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

SEMPLICEMENTE..SENZA SENSO...

     

  

           

  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963