"SOGNI...REALTA' "

sogni di ordinaria follia o straordinaria lucidità...Io e te siamo esangui,senza voglia di finire questo incantesimo.Incolori e indomiti,siamo soli nel limbo del nostro piacere perchè io e te siamo pieni d'amore carnale,io e te.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007io_chi_sonoP.PAOLOPAOLETTItrinity412unamamma1agtinaefrem8Tiziana.1471biggapplecnicotra68riccardo.nicksasatesta66comaestroluiginicola815nunocri
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #208Messaggio #210 »

Post N° 209

Post n°209 pubblicato il 24 Novembre 2007 da sexyintimo

Come vi avevo preannunciato non sono riuscita ad andare a casa e forse in fin dei conti è andata meglio così visto che sono dinuovo influenzata!Sembra proprio che il mio curarmi poco abbia dato i suoi risultati!Stasera dovrei uscire,grande novità per me di certo verrà a nevicare!Non ne ho molta voglia ma non ho potuto dire di no per l'ennesima volta!Spero solo che la persona in questione non tenti nessun tipo di abbordaggio o sarò costretta a dargli due pizze in faccia!Se devo essere onesta non so neanche io perchè alla fine ho deciso di uscire,forse lo faccio anche un pò per ripicca,forse solo per staccare la spina,forse per smetterla di lambiccarmi il cervello,forse per sostituire qualcuno che continua a girarmi nel cervello!Per carità la persona che mi ha invitato fuori è gentilissima,mi muore dietro da un pezzo,se solo facessi un accenno mi porterebbe anche la luna,ma io proprio non riesco a considerarlo se non un amico,a volte anche un amico fastidioso e appiccicoso!Mi sono accorta in questi giorni che il mio viaggio a Firenze ha rotto molti equilibri,ha modificato alcuni rapporti e con tutta onestà credo di non averci guadagnato.mi piacerebbe tanto chiedere a voi maschietti delle cose!cosa provate quando siete stati a letto con una donna,una donna con la quale non volete stare ma con cui avete un'intesa,non solo fisica,quasi perfetta,e mantenendo un rapporto di amicizia lei dovesse dirvi che è stata con un altro??Quali sono le sensazioni che provereste?Questa domanda è stata fatta a me ed io ho dato una risposta secca,istintiva,reale e allora mi sono chiesta quale potrebbe essere la risposta di un uomo!E ancora chiedo a voi ma come cavolo fate a dare sempre tutto per scontato,come fate a decidere a priori come finirà con una donna,fin dove volete arrivare!Mi piacerebbe tanto imparare da voi e vorrei proprio essere sprezzante proprio come un uomo!Ho anche riflettuto su tutta quella che è stata la mia "conoscenza" maschile e devo dire che ho perso troppo tempo,che ho da recuperare abbondantemente le occasioni perse..forse è molto più giusto farsi trasportare dall'istinto e far ginnastica che lasciarsi trasportare dal cuore e donare una parte di se!Su questi argomenti negli ultimi tempi non faccio che confrontarmi con la mia migliore amica e devo dire che la comunanza di idee mi fa pensare che non sto affatto sbagliando..Forse ci si guadagna di più ad essere superficiali,frivoli,libertini che ad esser onesti e anche stupidamente romantici!!COME DICE UN VECCHIETTO DEL MIO PAESE DI 96 ANNI" LA FORTUNA é DELLE PUTTANE" O ANCORA"FATTI UN BUONA NOMEA E POI FAI LA PUTTANA"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sexyintimo
Data di creazione: 29/06/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sexyintimo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

SEMPLICEMENTE..SENZA SENSO...

     

  

           

  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963