Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« era ieri...scrivo oggi sul cielo di ieri... »

oggi è oggi... almeno questo è giusto!

Post n°117 pubblicato il 08 Marzo 2012 da lamiastoriavera
 
Foto di lamiastoriavera

Sono stanchissima e non voglio più girare in cerca dei miei sbagli. Alle mie domande possono esserci tante risposte diverse, tutte valide, tutte verosimili e tutte inutili. I pensieri ogni giorno cambiano per conto loro e io non ho modo di controllarli, però una cosa la posso fare ed è quella di evitare qualsiasi nuova sollecitazione. E' una promessa che mi sono fatta e per dare più forza e credibilità alla mia decisione, questa mattina l'ho detto ad Adri e lei è veramente eroica a stare dietro a tutte le cose che mi passano per la mente. Io credo che devo rinunciare a cercare di capire quello che mi è capitato da un certo giorno del 2011 ad oggi. Voler capire e cercare le risposte è normale e umano, ma se si trasforma in una trappola è meglio scappare il più lontano possibile. Mentre si scappa, i sogni cadono e rimangono lungo la strada, i bei pensieri e le dolcezze dell'anima, scivolano via, ma non bisogna voltarsi indietro nemmeno per un attimo e non si deve cercare di recuperare ciò che si è perduto. Forse un domani certe cose torneranno nella sfera dei ricordi e come tutti i ricordi faranno venire rimpianto e nostalgia, ma ora no! Non devo più pensare a quello che è stato cercando di capire, anche se questa è un'operazione pericolosa che può togliermi del tutto la voglia di vivere, devo rischiare. Come dal 15 febbraio non ho più inviato il mio augurio di buona giornata sul mio profilo S.V. , spero che da oggi io scriva su questo blog qualcosa di diverso che non abbia più nessun riferimento con... con tutta la grande confusione mentale che mi sono creata. Prima però devo mettere nell'album tutte le immagini e commentarle, ma quello è un'altro spazio e lì guarderò solo dentro di me senza aggiungere nulla di nuovo. Mentre scrivo mi rendo bene conto che lo faccio solo per me stessa e non sono nemmeno sicura che serva a qualcosa. Però, poichè il periodo in cui non ho più scritto qui, è stato un periodo doloroso, terribile, un vero inferno, spero che una mia eventuale nuova assenza non coincida con altre esperienze sconvolgenti. Chiedo solo un pò di pace... che il Cielo mi aiuti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963