Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« oggi è oggi... almeno qu...il cielo di oggi... »

scrivo oggi sul cielo di ieri...

Post n°118 pubblicato il 10 Marzo 2012 da lamiastoriavera
 
Foto di lamiastoriavera

Scrivo oggi perchè ieri non ho acceso il pc. L'altra notte, tra 8 e 9 marzo ho fatto un sogno... uno di quei sogni crudeli che non mi da scampo e mi hanno costretto, come questo mi  costringe, a guardarmi dentro. Lo scriverò a parte solo per me, lo scriverò a mano e non c'è bisogno che lo scriva qui. L'ho raccontato, ma non credo che sia stato capito, alla fine più che un sogno era un incubo dove io gridavo:" Questo è un sogno, ora mi sveglio, mi voglio svegliare, mi voglio svegliare, mi voglio svegliare!!!" Alla fine mi sono svegliata e ho cominciato a fare le cose normali, ma avevo un senso di morte o per essere sincera, un desiderio di morte. Nella mia mente si combattevano due parti, una diceva che era più facile morire che vivere e l'altra le diceva di non fare la matta e di non alimentare quei pensieri. E' stato un dialogo serrato e per interromperlo ho pensato di telefonare ad Adri, ma il cell. risultava occupato, ma è bastato questo gesto ad interrompere una lotta interna che mi ha fatto riflettere sul momento in cui scattano certe decisioni. Io avevo comunicato a chi mi sta vicino che non volevo rimanere sola, ma la cosa non è stata capita... penso che prima di una brutta decisione si mandino dei segnali, ma la superficialità di chi dovrebbe leggerli, li rende vani. Chissà quante persone si sarebbero fermate se qualcuno avesse capito certi segnali. Nella tarda mattinata avevo appuntamento con la psico e sono andata, ma non abbiamo scavato nel mio sogno, l'ho solo raccontato. Nel pomeriggio l'ho raccontato a Eli, ma lei ha dato una sua interpretazione che solo in parte coincideva con la mia. La sera l'ho raccontato ad Adri senza dare la mia interpretazione. E' un sogno crudele che mi costringe a guardare in faccia sia la mia realtà che un pensiero nascosto... un pensiero che mi ha accompagnato nell'ultimo anno senza che io volessi prenderne atto. Ora devo trovare la forza di reagire a questo sogno come ho fatto con i sogni precedenti... posso solo aspettare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963