shithappens

tutti ne hanno uno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosario.rizzutipiandeloagiadaferocibal_zacandrea47_1TheEnchantedSeasanti1955AIchimistastrong_passionpsicologiaforensefalco58dglstarsline03Lo.Scrittoregelsomina_a_volteotherwise1
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« grillo for presidentFidel e il 13 Aprile »

MAMME ALLO SBARAGLIO 3

Post n°93 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da monimur

Dopo avergli cambiato scuola, perche’ lo scientifico era troppo duro per lui, mi trovo 2 mesi dopo di nuovo alla frutta. Va malissimo. Ha preso un 1 in tedesco. Non sapevo nemmeno fosse possibile. E io parlo tedesco. Ho cercato di aiutarlo, e dopo un paio di lezioni, ha preso un 4. migliora.

E’ ignorante e arrogante. La sua visione del futuro consiste in “non importa che lavoro faro’, basta guadagnare bene per potermi vestire come voglio e uscire con gli amici tutte le sere.” I suoi valori sono : 1) l’amicizia 2 ) l’amicizia 3) amore/sesso 4 ) i soldi 5) amicizia . E mal interpreta il concetto, pure, perche’ secondo lui essere amici e’ fare tutti le stesse cose, parlare come dei craniolesi e sentirsi dare ragione, avere qualcuno disposto a menar le mani in caso di minacce da parte di giargianesi (extracomunitari) o ragazzi di altri gruppi.

Sfoglia il libro di storia come fosse la gazzetta dello sport, alla ricerca di un titolo che gli ricordi qualcosa di cui ha gia’ sentito parlare, in modo da capire dove l’insegnante sia arrivata a spiegare.

Si lamenta di non essere compreso, dice che io non lo conosco affatto, passa ore e ore a mandare emoticon e frasi senza vocali ma farcite di K con MSN, YOUTUBE e’ la sua bibbia, e non sa parlare di altro che re del cazzeggio e primati come l’uomo che sa vomitare un pasto nello stesso ordine in cui l’ha ingerito.

Crede che la fine del mondo sia vicina, perche’ l’ha letto su qualche sito, e segue i racconti di uno schizzato che asserisce di essere stato rapito dagli alieni ed essere stato su un altro pianeta. “Come fai a sapere che non e’ vero?”

Mio marito dice che devo rassegnarmi, che e’ semplicemente stupido, e non c’e’ niente da fare. Non tutti sono destinati a studiare e se deve finire nella casa del grande fratello, che almeno ci vada sotto falso nome.

Un’amica mi consiglia un collegio severo che lo raddrizzi.

I miei mi dicono di togliergli la ADSL, SKY e il motorino.

Io ho provato con una psicologa, con le spiegazioni, con il dialogo, anche con le minacce e gli insulti.

E accanimento terapeutico? Devo lasciare andare?

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: monimur
Data di creazione: 16/06/2006
 

MI-TI-CO !!!!

immagine
 

SCRUBS

http://immagine

chi non ha in casa un cane impagliato? o un marito, magari sensa saperlo

 

SI ..PUO'...FARE!!!!

immagine
 

CARLOS,ERIC E INGWIE...

immagineimmagine 
 
immagine
 
 

BRIDDY..

immagineimmagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963