shithappens

tutti ne hanno uno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosario.rizzutipiandeloagiadaferocibal_zacandrea47_1TheEnchantedSeasanti1955AIchimistastrong_passionpsicologiaforensefalco58dglstarsline03Lo.Scrittoregelsomina_a_volteotherwise1
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« INOLTRE...LA MIA LISTA »

COALIZIONI

Post n°96 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da monimur

I giochi sono fatti.

Uno di qua, uno di la: come a palla avvelenata, hanno scelto i compagni di squadra. E' rimasto fuori mastella. Ma sta solo aspettando fuori campo che qualcuno si infortuni per sostituirlo, non dobbiamo preoccuparci.

E io mi chiedo: ma cosa cazzo c'entra la lega del sud con quella del nord, nella stassa coalizione? Una vuole che il sud sia autonomo nel decidere le spartizioni tra famiglie mafiose dei soldi rubati al nord. L'altra non vuole piu' mantenere il sud. Sono 2 concetti di autonomia che non possono coesistere. Come se mio figlio volesse essere indipendente nel senso di poter spendere i miei soldi senza controllo, mentre io ritengo che indipendenza voglia dire arrangiarsi.

Dureranno poco. anche perche' il berlusca, che sta nel mezzo, non ha nessun interesse ad accontentare nessuno dei 2. Un pagliacciata come le altre.

E la presa per il culo continua

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: monimur
Data di creazione: 16/06/2006
 

MI-TI-CO !!!!

immagine
 

SCRUBS

http://immagine

chi non ha in casa un cane impagliato? o un marito, magari sensa saperlo

 

SI ..PUO'...FARE!!!!

immagine
 

CARLOS,ERIC E INGWIE...

immagineimmagine 
 
immagine
 
 

BRIDDY..

immagineimmagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963