shithappens

tutti ne hanno uno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosario.rizzutipiandeloagiadaferocibal_zacandrea47_1TheEnchantedSeasanti1955AIchimistastrong_passionpsicologiaforensefalco58dglstarsline03Lo.Scrittoregelsomina_a_volteotherwise1
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 

« SCHIFO SCHIFONAPOLITANO »

razzista? pensate quel che vi pare

Post n°108 pubblicato il 06 Giugno 2008 da monimur

Razzismo…xonofobia…

Perche’ amnesty international, invece di occuparsi delle nostre scaramucce , non rompe le palle a Cina e Stati Uniti, che applicano regolarmente la pena di morte, o alla Svizzera, che guarda caso non ha problemi di immigrazione violenta o di campi Rom abusivi…

Ci sono paesi che non hanno rispetto per la vita umana, e paesi, come il nostro, dove il rispetto per chiunque  prevale sulla sicurezza e sul bene dei cittadini, e sul rispetto delle leggi.

Basta buonismo e perdonismo. La vita e’ gia’ difficile senza bisogno di dover mantenere popolazioni intere di parassiti che vivono di furto e sfruttamento di minori, abusando della nostra ospitalita’, ignorando le nostre leggi, ridicolizzando il nostro stile di vita, sguazzando in traffico d’oro, prostituzione minorile, e dilettandosi di quando in quando con incesti, rapimenti, stupri e omicidi. E senza fornire alcun apporto culturale, artistico, economico di nessun genere.

Non possiamo cacciarli tutti? Peccato.

Ma almeno confiniamoli in aree supersorvegliate da telecamere, dove siano censibili e controllabili, e dove siano obbligati a ripettare norme igienico sanitarie , a denunciare la nascita di bambini di cui poi siano considerati responsabili.

Lasciandoli riprodurre come cani nelle periferie non violiamo la sensibilita’ di amnesty? Basta girare la testa dall’altra parte. Proteggiamo i bambini di oggi e di domani da una vita di abusi e illegalita’. I rom non hanno una cultura da proteggere, nel nostro paese,  ma delle tare da correggere. Se vogliono continuare a vivere come bestie invece, lo facciano altrove.

Ieri ho visto una zingara nel parcheggio di fronte al cimitero del mio paese che cagava dietro ad un cespuglio, incurante del corteo funebre che stava entrando: questa e l’Italia che vogliamo?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: monimur
Data di creazione: 16/06/2006
 

MI-TI-CO !!!!

immagine
 

SCRUBS

http://immagine

chi non ha in casa un cane impagliato? o un marito, magari sensa saperlo

 

SI ..PUO'...FARE!!!!

immagine
 

CARLOS,ERIC E INGWIE...

immagineimmagine 
 
immagine
 
 

BRIDDY..

immagineimmagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963