pensieri

pensieri e vita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #46Messaggio #48 »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 09 Aprile 2008 da ninjabk

sono entrato in cht da circa poco + di un'anno e in quest'anno devo dire che ho scoperto un mondo molto diverso da quello che mi aspettavo migliore in alcuni casi peggiore sotto altri ho incontrato (via pc naturalmente) molte persone e come capita alcune mi sono risultate simpatiche con alcune ho stretto amicizia e con alcune nn siamo andati oltre i saluti.
quando sono entrato giravo per le stanze ma nesuna mi colpiva più di tanto ma una sera mi fermo in quella che e diventata quasi la mia stanza il bar erano presenti persone che scherzando mi anno fatto divertire molto quella sera e devo dire che mi sono risultate tutte simpatiche. molte persone di quella sera le ho perse di vista altre invece le vedo e chatto con loro anche se ormai entro raramente ma devo dire che in questo periodo in cht mi sono divertito molto e con molte persone alcune sono diventate mie amiche molto strette altre le ho perse per strada con alcune ho chiuso.

come capita nella vita ma devo ammettere che nel complesso ho cambiato idea sulla cht da una cosa inutile e diventata un mezzo dove passare i momenti chr ho vuoti e sono pochi.

un saluto a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ninjabk
Data di creazione: 27/01/2008
 
per un'amica anche se amante del nero mi da la luce
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowAngelo.Nero.08anto22aivanguerra.1978e06manuIntrigo1072rossamundarosellapiroddamarcorossi.frbob09061958Goodmeniclaubrunomiriam_sanninoMarikaDeKarssoffiodipassione71
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ninjabk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: MI
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963