pensieri

pensieri e vita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #64Messaggio #66 »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 14 Luglio 2008 da ninjabk

in questo periodo causa il lavoro ho avuto poco tempo in generale sia per la mia ragazza che per altro ero giunto al limite ero nervoso svogliato ecc..

cosi questo week mi sono preso una pausa con la mia ragazza abbiamo passato un week tranquillo insieme e devo dire che mi ha ricaricato le batterie e mi sono goduto anche la dolce compagnia della mia ragazza che e stata molto dolce anche se ammetto che farla cucinare e come essere masochisti ma altri pregi per fortuna e stiamo bene insieme.

alla mattina appena svegli siamo andati al bar a fare colazione poi con tutto il tempo a nostra disposizione abbiamo fatto delle belle passegiate e lo accompagnata a fare shopping per i saldi poi la sera fuori a cena e a mangiare un gelato poi a casa a vedere un film ed altro la domenica ancora in giro poi la sera in casa tranquilli un bellissimo week che rifaremo ma stavolta si andra via da milano .

saluti a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ninjabk
Data di creazione: 27/01/2008
 
per un'amica anche se amante del nero mi da la luce
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowAngelo.Nero.08anto22aivanguerra.1978e06manuIntrigo1072rossamundarosellapiroddamarcorossi.frbob09061958Goodmeniclaubrunomiriam_sanninoMarikaDeKarssoffiodipassione71
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ninjabk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: MI
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963