pensieri

pensieri e vita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #68Messaggio #72 »

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 25 Luglio 2008 da ninjabk

stasera stavo tornanddo a casa e ho visto una ragazza di spalle mi sembravi i capelli lunghi color del grano la camminata decisa ma con una dolcezza incredibile  tu ho corso per raggiugerla ma dopo che ha voltato un'angolo non lo più vista cosi affanato per la corsa mi sono guardato in giro incredulo ho alzato gli occhi al cielo e anche se per un'attimo ho rivisto il tuo viso il tuo sorriso mi sono seduto al tavolino di unn bar li vicino e bevendo un caffe ho pensato hai momenti passati insieme ma stavolta non con tristezza ma con gioia.
la gioia che tu mi davi il tuo modo di rimproverarmi quando mi tentavi in vano d'insegnarmi l'inglese la volta che siamo usciti e caminando nel parco mangiando un gelato ti confidai tutto di me e tu con pazienza mi ascoltavi e anche se dopo tanto tempo mi manchi ancora molto ogni tanto ti penso e nella mia mente ti parlo come se fossi li accanto a me e forse ci sei come mi dicesti e io ogni tanto ti sento vicina che mi consigli come una volta o mi sgridi per poi regalarmi un tuo sorriso.

non so se esistono gli angeli ma per me lo sei un dolce angelo che mi guida non so se mi senti ma srivendo stasera ti penso e sono sicuro che ci sarai ti vorrei qui ma so che anche se nn nel fisico il tuo spirito vive in me e nei miei ricordi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ninjabk
Data di creazione: 27/01/2008
 
per un'amica anche se amante del nero mi da la luce
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowAngelo.Nero.08anto22aivanguerra.1978e06manuIntrigo1072rossamundarosellapiroddamarcorossi.frbob09061958Goodmeniclaubrunomiriam_sanninoMarikaDeKarssoffiodipassione71
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ninjabk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: MI
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963