Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

 

 
« Messaggio #96Sabato »

Strano Incontro

Post n°97 pubblicato il 06 Aprile 2008 da Sibillias

L'ho incontrato casualmente in un locale che frequento ultimamente. E' stata una serata strana. Lui ha voluto parlare un po' con la mia amica per sfogarsi, per comunicarle cosa prova per me, mentre io parlavo con il suo collega. Alla fine i concetti sono sempre quelli, ma ha aggiunto che ora lui non riesce a seguire il cuore, bensì la razionalità. Era caduto in forte crisi quando ha posto termine alla sua convivenza ed ora è sfiduciato in un legame e teme una ricaduta. Dice che sono la donna perfetta per lui, ma che ora non riesce a pensare in due, a dividere la sua vita con qualcuno. Ci siamo sentiti e tra qualche minuto sarà qui per andare insieme da qualche parte. Temo, temo questo incontro, temo che mi dica frasi che non riuscirò a sopportare. Lui ha confidato alla mia amica che non può tenermi legata a lui ora e che non può chiedermi di non andare con un altro, in quanto dovrò essere io a scegliere se continuare a credere in lui pur sapendo che egli ora non sa se sarà mai pronto per creare qualcosa con una donna. Vuole lasciarmi libera, vuole lasciare che le cose corrano da sole e pensa che se poi non proverò per nessuno altro qualcosa di forte allora era destino stare noi due. Stronzate. La verità è che il mio cuore non riuscirò più a darlo a un altro uomo. Potrò avere avventure, ma giusto quelle. Sciocco uomo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sibillias/trackback.php?msg=4440816

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963