Time of my life - Se la vita fosse un viaggio... io partirebbi!!!
« Precedenti Successivi »
 

AVANTI

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post. Quante cose sono successe e quanto sono cambiata in questi anni. Stamattina mi sono trovata, quasi per caso, a rileggere queste pagine. 12 anni di post, 12 anni di avvenimenti, amori, vittorie e fallimenti.Ho iniziato a scrivere questo blog che avevo 25 anni, ero una studentessa allegra…
 

SI POTREBBE ANDARE TUTTI ALLO ZOO COMUNALE A VEDERE COME STANNO LE BESTIE FEROCI...

Ieri sera mi ha chiamato una mia cara amica. La telefonata è andata più o meno così:- Wué Sid!- Ehilà! Che si dice? Tornata dalle vacanze?- Sì, sono stata a Ibizia, il mio fidanzato ha un contratto di lavoro lì fino a fine settembre e sono andata a trovarlo.- Ah bene!- Sì. Ti ho pensata,…
 

BACK TO THE BLOG

E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto in questo blog.Diverse volte ho pensato di ricominciare ma, come si sa, il tempo è tiranno e alla fine non ci sono mai riuscita.Forse è il momento di riprendere...Intanto ci penso. Sid. 
 

PRONTO E' CASA SID? ..... NOD! EPISODIO 3#

MA NDO' VAI SE IL RAFFIOLO NON CE L'HAI...E così giunse dicembre con la sua arietta gelida, le nevicate, la nebbia, le luminarie e quell'atmosfera di Natale che tutti ben conosciamo.E come tutti in questo periodo anche la nostra Sid armata di: buona volontà, tuta comoda, casco, scarpe antinfortunistiche, ventose, piccone, corde, parastinchi, frittata di…
 

IL TAMARRO PESCOLANCIANESE

Il Tamarro Pescolancianese (TP) è una specie molto triste e solitaria che vive nell'omonimo paesino molisano alle pendici del monte Totila.Riconoscibile dalla maglietta con lo stemma di Superman e le Ray Ban a goccia, il TP è solito trascorrere l’estate percorrendo con la sua auto (solitamente una utilitaria, più raramente una berlina) un itinerario ben…
 

I VERI VALORI DELLA VITA...

Tratto da una conversazione con un amico:Sid: - "Buongiorno e buona domenica".G.P.: - "Heilà, ciao Sid, buona domenica delle pall... ehm... palme!" Sid: - "Beh, meglio una domenica delle palle che una domenica del cazzo!"G.P.: - "Sì Sì... Hahahaha! Che stai facendo?"Sid: - "Nulla di che... chattavo con la mia amica di Londra..."G.P.: - "Andiamocene…
 

LA RUBRICA DI SID E MADDY: CONVERSAZIONI INTELLIGENTI DI BAMBINE DEFICIENTI#1 : BUON COMPLEANNO ITALIA!

Tratto da una conversazione Skype con la mia amica che vive a Londra:Sid: - "heilà! Come va?"Maddy: - "tutto bene!"Sid: - "com'è andata oggi a scuola di inglese?"Maddy: - "bene bene... abbiamo parlato di "conflittualità internazionali..."Sid: - "e sarebbe?"Maddy: - "Il mio professore ha detto che ci sono popoli nel mondo che si odiano a…
 

"PRONTO E' CASA SID?" ....... "NOD!" EPISODIO 2#

Era una notte buia e tempestosa... (no, non è vero... era un pomeriggio d'estate e faceva talmente caldo che in confronto la Sfinge in Egitto avrebbe dovuto indossare sciarpa, guanti e cappello).Comunque sia, faceva un ca... di caldo e Mariarca si trovava sulla soglia di casa ad innaffiare i ciclamini. Mentre cercava con cura di…
 

"PRONTO E' CASA SID?" ....... "NOD!" EPISODIO 1#

E' proprio vero: da quando vivo qui sui monti con Annette (che poi nemmeno l'ho mai incontrata io st'Annette... ma chi cazzo è?) le occasioni per scrivere su questo blog sono miseramente diminuite...Il problema non è tanto la scarsa voglia di scrivere oppure la mancanza di ADSL; il problema reale è che su questi monti…
 

RITORNO ALLE ORIGINI...

Erano ormai tre anni che non rivedevo i miei amici napoletani e così, visto che dovevo scendere in terra partenopea per delle visite mediche, ho ben pensato di organizzare una rimpatriata con quelli che, per loro fortuna, non sono stati costretti a lasciare la nostra terra natìa per emigrare altrove...Non saprei bene descrivere com'è stato…
 

« Precedenti Successivi »