Creato da soLo_Io_SiL il 10/10/2008
 

quello che è...

Le donne saranno Oche ma gli uomini sono dei Polli..

 

 

« Messaggio #8Esta.(si).te »

SpOT

Post n°9 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da soLo_Io_SiL

Sei una quarantenne sull'orlo di una crisi perchè il tempo
passa e senti che il tuo corpo cede?
oppure non hai ancora concluso niente di bello nella vita e
non hai uno straccio di uomo?
ho quello che fa per TE!!

Sei brutta, grassa, riccia o liscia e il tuo uomo ormai passa più tempo
alla tv o il calcetto con gli amici e non ti degna più di una coccola?
Se ormai il sesso lo fai e vedi solo tramite un pc
ho quello che fa per TE!!

Se sei disinibita, esibizionista, egocentrica e anche un po' volgare,
se nel dna hai un po' di leccaculite, se non dici mai di no,
se ti va bene tutto quello che ti dicono o propongono,
se farti vedere come mamma ti ha fatto ti esalta,
ho quello che fa per TE!!

In cambio riceverete solo un trattamento uguale per tutte A GRATIS!
Nessuna esclusa...
certo ci sarà da sgomitare un pochino con quelle che si credono
le prime arrivate, ma tranquille LUI saprà mettervi a vostro agio..
una parolina dolce alla vostra autostima non mancherà mai..


Cosa aspetti!!! Chiama oppure vai alla pag. 69!!
Non essere timida, non sarai sola,
in tante fanno già parte del gruppo...


Si ringrazia un'amica per l'idea


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: soLo_Io_SiL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_1soLo_Io_SiLcercoilmiocentroWIDE_REDelectracarmenStivMcQueenNikideSaintPhallehamed6francesco5824winchester65cayetta_excayenne0boscia.maramarjka_1969dominatricepermeringhiofal
 
 
 
Feet Tangled In Love BW
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20