Creato da anonymus2007 il 05/08/2007

...silenzi gridati

riflessioni di vita, desideri, sogni, paure, domande

 

 

« Stagioni dell'anima......ultimi giorni... »

...20 agosto...

Post n°14 pubblicato il 22 Agosto 2007 da anonymus2007

Ho una rabbia dentro che davvero non riesco a gestire….mi chiedo perché, perché la gente non è disposta a rischiare, mi chiedo perché molto spesso la paura ti porta a non lanciarti nelle cose, mi chiedo perché non si è disposti a lasciarsi andare in balia delle emozioni, di quella strana ma piacevole sensazione che ti fa sentire vivo…..D’accordo nulla è certo…..puoi cadere…..anzi puoi precipitare…..schiantarti……ma cazzo se non ti butti non potrai mai sapere cosa ti attende. Che rabbia! Che rabbia! Vedo uomini costretti in realtà noiose, dove tutto procede secondo ritmi ben cadenzati….senza slanci, senza passione, senza sorprese…..vedo uomini imbalsamati chiusi a riccio per vecchie paure che riemergono….vedo uomini che rischiano di rimanere soli per paura di rompere stupide barriere….Che rabbia!

Non riesco a trovare le parole…..quello che ho dentro in questo momento mi sta davvero corrodendo….. In passato ho volato, cavolo se ho volato…… ed anche in alto, forse troppo per accontentarmi adesso di camminare! Non accetto simili risposte…..non accetto uomini che non vivono per stupide angosce! Bisogna respirare, assaporare, sentire, toccare ogni cosa che ci rende vivi, bisogna rincorrerla, tenerla stretta, alimentarla, bisogna crederci! Ho paura, oggi si che ho paura….ho una dannata paura che gli uomini non si rendano conto quanto la vita sia preziosa, effimera, breve, fuggevole, splendida……. ho paura che non capiscano che ogni momento è sacro, ogni attimo, ogni respiro. Alle volte non esiste il domani…..ed è per questo che ho rabbia. Io voglio vivere senza risparmiarmi dolori, delusioni se valgono almeno un sorriso, un solo e semplice e incommensurabile momento di felicità. Nessuno ci può privare della sofferenza, nessuno è escluso.....nessuno può prevedere l’evolversi delle cose….nessuno può avere la certezza del domani…..ed è per questo che grido questa mia rabbia. Amore, passione, fuoco, travolgimento, sorpresa, entusiasmo….fanno parte di me, oggi più che mai. Non importa quanto dovrò camminare, non mi importa….non importa quanti si fermeranno lungo questo mio tragitto….non mi importa quante altre lacrime dovrò versare…..non mi importa, perché io voglio VIVERE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simona.sabellicoMylady811Sky_Eagleduopolio33EmmeTi29anonymus2007goldeneye70diss0nanzeITALIANOinATTESAalabe009nonmale43selvaggia69_2francescaroma1985benedetto.demaio
 

LE QUATTRO COMPONENTI...

Acqua: quel qualcosa che ti purifica...

Aria: quel qualcosa che ti fa librare in alto...

Terra: quel qualcosa che ti tiene radicato...

Fuoco: quel qualcosa che arde dentro te...

 

...I MIEI INTERESSI...

viaggi

arte e poesia

fotografia 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:36
 
...niente...semplicemente ho vissuto la mia vita...
Inviato da: anonymus2007
il 05/09/2010 alle 15:13
 
Ma che fine hai fatto?????
Inviato da: FoxMulder1972
il 01/08/2010 alle 08:18
 
Ciao, è da tempo che non ci sentiamo. La consapevolezza è...
Inviato da: Dream_Hunter
il 29/07/2009 alle 21:05
 
Essere o divenire consapevoli della propria...
Inviato da: evafutura2008
il 18/04/2009 alle 21:22
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963