Creato da silly_sposa il 19/10/2009

CRONACAdi1MATRIMONIO

tra pochi mesi mi sposo: un po' un diario, un po' una guida...

 

« REGALO TESTIMONI: RISOLTOE SE CAMBIASSI IDEA... »

L'ADDIO AL CELIBATO

Post n°59 pubblicato il 19 Luglio 2010 da silly_sposa
Foto di silly_sposa

Lo scorso we Fidanzato ha avuto il suo addio al celibato. Io nn sono stata a casa, mi sono organizzata con un'amica: concerto e piscina. E' stato un bel we, sono anche arrivata a pensare che se lui stesse via più spesso mi aiuterebbe a rompere quella simbiosi che ci unisce e che io nn so quanto sia sana. Perciò quando domenica sera a cena mi ha detto che sono andati uno spettacolo di lap-dance è stata una doccia fredda. So che nn è stato lui a decidere e già il fatto che me l'abbia detto è una cosa positiva, perciò nn mi sono arrabbiata. Sono solo diventata molto triste. Perchè penso che pagare per vedere una che si spoglia e ti sventola le tette a 2cm dalla faccia sia una cosa squallida e che lede la dignità della persona, anche se fatta con spirito goliardico. Ovviamente la mia tristezza me la sono tenuta per me. Per fortuna che c'è il gatto che mi fa le fusa mentre le lacrime cercano di lavarla via.
Spero tanto che quando toccherà a me le mie amiche abbiano più fantasia e buon gusto,a nche perchè conoscendomi nn credo proprio che starei al gioco, ma sarei capace di piantarle lì e andarmene a fare un giro in attesa che lo spettacolino finisca. Per fortuna che ho una spia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEMPRE INSIEME...

... IN VETTA E NELLA VITA!

 

COSE DA FARE

- lista invitati
- scelta data e chiesa
- corso prematrimoniale
- scelta fotografo
- scelta testimoni
- abito (I e II prova)
- scelta ristorante e menu
- partecipazioni
- fedi
- bouquet e fiori chiesa
- addobbo ristorante
- assegnazione posti tavola e tableau
- scelta letture
- bomboniere e regalo testimoni
- stampa menu e libretti
- confetti
- parrucchiere e scelta acconciatura
- documenti, pubblicazioni e consenso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fmagy60kyddoPortierAquilastrong_passiongilberto_garibaldistefydallavalleMissCryptoanassaadhara.hairbeautyAlteregovrsuperlella82ciaolauraAtena.88tina2802
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963