On air

Living....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #286Messaggio #288 »

Post N° 287

Post n°287 pubblicato il 22 Settembre 2006 da silvana75
Foto di silvana75

Credere di vivere un "incubo" e svegliarsi invece in un "sogno"...
Sembra paradossale ma può accadere...Che la vita sia più fantasiosa della realtà e che spesso la realtà sia molto più confusa della verità. Bastava solo cercare, chiedere, informarsi...per comprendere che la verità era altra. Opposta, meno "dolorosa"...meno pericolosa. Questo sarà uno dei giorni che ricorderò per sempre nonostante le mie dimenticanze e la mia memoria corta. Un giorno in cui mi è sembrato rinascere. La sensazione era quella di avere avuto una seconda chance. Con me stessa e soprattutto col mondo. Il mio, quello esterno, il "nostro".
E stavolta il merito va condiviso, con chi mi ha "instradato", mi ha "spronato", mi ha "intimorito"...Mi ha reso il percorso più chiaro seppur apparentemente più arduo. Quello che sembrava dovesse allontanare...ha avvicinato. Il passaggio è stato breve, improvviso, inatteso e perciò speciale. Come tutto quanto il resto d'altronde. Allo stesso ritmo...lento e ragionato...in crescendo ma con calma. Come un mare poco mosso, un'onda infranta a riva, il sereno dopo una pioggia. Tutto al tempo giusto. Niente "carpe diem" stavolta...ma solo tanta pazienza. Quella sana, costruttiva, redditizia. Quella che mi ha sempre portato poco lontano in tempi ravvicinati. Ma la stessa che ora caratterizza le mie giornate, trasformata più in voglie possibili seppur ancora da assaporare. Ma l'incognita stavolta non è un qualcuno....potrebbe solo essere il tempo....solo quello chiarirà se era "sogno"...o se son desta!:-)
Buon w.end...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silvana75
Data di creazione: 09/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugocarboneuvogliadiprovare5freddymrpigrolo79neo_7rossoreantonio600_27paoloconte20142014san433tenerocupidoSonqui_dglmaxcambiasozagor0900VolereVolareAltolucabono75
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963