On air

Living....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #290Messaggio #292 »

Post N° 291

Post n°291 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da silvana75

Non ho bisogno di parole per dire....
Non ho bisogno di pensieri per agire..
Non ho bisogno di addormentarmi per sognare..
Non ho bisogno di decollare per volare..
Ho non domande senza una risposta..ma tante risposte senza bisogno di chiedere.
Ho sentito senza dover per forza ascoltare. Ho ascoltato senza timori. Ho gioito senza nessun dolore.
Quello che cercavo non lo trovavo pur pensando che esistesse. Ciò che invece ho trovato pensavo non fosse vero...Eppure è esattamente ciò che speravo: vedere con gli occhi ciò che la mente fantastica ed il cuore auspica. Ricambiare con gli occhi le sensazioni ed alimentare con la voglia  l'entusiasmo. Ritrovarsi nelle ore vuote pur sentendosi "pieni". Ogni gesto, ogni attimo, ogni parola, ogni sguardo...come fosse il primo e mai l'ultimo. Cancella ogni altra cosa intorno senza mai dimenticare nulla e nessuno. La vita cambia senza nessuno scossone...mentre prima si cercava proprio un input che potesse scuoterla, per sentirsi vivi ed emozionarsi. Ora le mie emozioni sono grosse e costanti. Sono coerenti e reali. Sono confronto e crescita. Sono proiezioni e progetti. Sono su me stessa ma non solo. Sono condivise e non "sparse". Sono solide e non fittizie. Sono inaspettatamente ciò che aspettavo.
Tutto questo ha un nome...spontaneità!
Grazie....A..........:-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silvana75
Data di creazione: 09/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugocarboneuvogliadiprovare5freddymrpigrolo79neo_7rossoreantonio600_27paoloconte20142014san433tenerocupidoSonqui_dglmaxcambiasozagor0900VolereVolareAltolucabono75
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963