vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 06 Aprile 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Finalmente dopo tanta pioggia è arrivato il sole e non sto parlando del tempo ma di me, della mia vita.

Dopo mille vicessitudini e pugnalate alla schiena finalmente si è aperto un nuovo orrizzonte nella mia vita ed era quello che aspettavo.

Mi hanno offerto di dirigere un agenzia immobiliare come voglio io con le mie idee con la mia capacità. Fino ad oggi ho lavorato presso agenzie dove vi era un titolare che decideva tutto che organizzava tutto ed io dovevo sottostare alle sue idee senza poter realizzare le mie... Ora ho la possibilità finalmente di far vedere chi sono e ciò che sono in grado di fare.

Ieri ho esposto le mie idee ad uno dei soci ed era entusiasta perchè la pensa esattamente come me..... Aver lavorato in varie agenzie mi ha permesso di fare mio ciò che mi piaceva di ognuna di esse e mettendo insieme queste nozioni e con un po di mie idee ho creato un sistema che,  a mio avviso è molto funzionale e produttivo.

Certo il tempo mi dirà se ho ragione o meno ma io ho fiducia nelle mie capacità e credo fermamente nel mio metodo e quindi sicuramente andrà tutt bene.

Nei prossimi giorni sarà impegnata in due corsi che mi permetteranno di mettermi alla pari con  i cambiamenti che son avvenuti negli ultimi periodi compreso il decreto Bersani che ci coinvolge.

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MAGGIO data prevista per l'appertura dell'agenzia.

Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto nel mio periodo nero e a tutti coloro che mi hanno fatto capire il mio vero valore.

 
 
 

E' LEGALE?

Post n°91 pubblicato il 24 Marzo 2007 da sivlia6525

Ieri mi è successa una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Dovevo fare gasolio alla macchina e sono andata dal solito benzinaio dove vado da anni e dove ho lasciato sicuramente un sacco di soldi calcolando che quando lavoravo facevo una media di 3000 km al mese.

E' un self sevice quindi quando arrivo mi metto in posizione ed erogo 20 euro di gasolio.

Vado alla cassa e mi accorgo di non aver contanti con me cosi gli do il postamat (non il bancomat) e mi sento dire che loro non accettano il postamat (cosa che invece fa la maggior parte dei negozi dove mi servo)..... a quel punto gli dico che non ho contanti e visto l'ora (erano le 19.25) che glieli avrei portati il giorno dopo... il gestore mi guarda e mi dice..... mi lasci il cellulare......... al momento ho pensato al numero e quindi iniziai a dettaglierlo... e lui disse........ "no il telefonino".

Al momento rimasi sbigottita poi decisi di dargli quello che uso di meno (per fortuna ne tre con me) ..... glielo porsi anche se dentro di me non capivo un gesto del genere e lo spensi.

Tornai verso la macchina sbigottita sopratutto perchè non era un benzinaio che non mi aveva mai visto ma uno che sa che vado spesso da lui anzi vado solo da lui e non solo io ma anche mia figlia e mio figlio con il motorino.

Comunque poi mi ricordai di avere la carta di credito con me e tornai indietro e pagai con quella ritirando il mio cellulare.

Giustamente mio figlio mi ha fatto notare che non poteva richiedermi il cellulare, al limite la carta di identità perche togliendomi il cellulare avrebbe potuto togliermi la possibilità di una chiamata di emergenza (io ne avevo altri ma se cosi non fosse matteo ha ragione)

Comunque una cosa è certa li non ci vado più... la zona è piena di distributori e non ho certo diffcoltà a cambiare gestore.

Quello che mi domando se era nella legalità una richiesta del genere....

un abbraccio  a tutti

 
 
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 17 Marzo 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Ho eliminato i miei ultimi 5 post perchè erano fatti di sole fotografie e non capisco il perchè ma dopo un po di tempo che le ho pubblicate non si vedono più, forse per il fatto che uso yahoo foto per metterle on line e ricavarne l'urll visto che è necessario per la pubblicazione qui, forse yahoo e libero non sono compatibili ed il  webmaster di libero non lo accetta non lo so, sta di fatto che mi vengono cancellate....... non erano foto oscene anzi tutt'altro quindi non è nemmeno per il buon senso. ora provo con un altro sistema e vediamo che succede perchè ciò che mi dispiace è non poter mettere in questo spazio che mi hanno concesso ciò che più mi piace.................

Se qualcuno ha una risposta a questo me lo scriva sarò ben lieta di capire che succede.

grazie

 
 
 

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da sivlia6525

Sto per andare in tribunale per una vecchia questione e so che mi massacreranno come del resto stanno facendo in molti ............ speravo di avere un appoggio da mia figlia visto che ha 19 anni, mi bastava che mi accompagnasse che mi facesse da supporto morale ma quando ieri sera gliel'ho chiesto mi ha detto "se riesci a svegliarmi..............................."

Non credo di meritarmi anche questo da parte sua, eppure io per lei ci sono sempre ho rinunciato a tanto sopratutto in questo periodo per lei e questo è il ringraziamento.............

pazienza!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Ed eccoci arrivati anche quest'anno al fatidico giorno.

Domenica ho compiuto i 42 anni e devo dire che tutto sommato è stata una bella giornata passata con la mia famiglia e con i miei genitori.

E' Stato un anno bello l'ultimo anche se finito come ben sapete ma ora bisogna tirare su le maniche e ricominciare tutto da capo e rendere anche quest'anno un anno da ricordare.

 
 
 

COMUNICATO

Post n°80 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

A TUTTI GLI AMICI VORREI DIRE DUE COSE

NON PREOCCUPATEVI NON SONO SPARITA MA NON POSSO MESSAGGIARE O TELEFONARE PER UN BEL PO DI TEMPO..........

UN ABBRACCIO A  TUTTI

 
 
 

ALLA RICERCA DELLA FELICITA'

Post n°79 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da sivlia6525

Ieri sera mio marito mi ha portata al cinema, abbiamo visto che nella sala di un paese qui vicino davano il film di Muccino "Alla ricerca della felicità" ............ un film che avrei voluto vedere appena uscito ma che vederlo nei cinema di città voleva dire fare una coda di almeno un ora e cosi ho pazientemente aspettato che uscisse in una sala minore.

Io non capisco nulla di regia ne di recitazione quindi il mio giudizio tecnico non vale niente anche se devo dire che un willi smith cosi non l'avevo mai visto ......... ricordarlo in "il principe di ballaire" o in " man in black" o anche in "bad boy" e vederlo in questo film è stata davvero una stupenda scoperta.

Ma quello che più mi è piaciuto è stato cio che mi ha trasmesso............ nella situazione che sto vivendo ora si poteva pensare che un film cosi mi avrebbe messo in crisi ancora di più invece no.......... mi ha fatto pensare mi ha fatto ragione mi ha fatto capire che per emergere bisogna lottare, bisogna farlo per ciò in cui si crede bisogna combattere combattere e combattere contro tutti sopratutto contro coloro che non credono in te sopratutto contro coloro che ti mettono i bastoni tra le ruote, essere superiori a certe persone e ricordare chi invece ti ha dato una mano un incoraggiamento un aiuto di qualunque tipo ma dato con il cuore.

Alla fine ho pianto e piangendo sono riuscita a sbloccare, almeno in parte, un blocco che ho da giorni, un blocco che mi rende apatica insensibile irritante insopportabile..... mi rendo conto della mia situazione e che non sono io quella persona.

Insomma questo film è stato una rivelazione e mi ha aperto nuovi orizzonti.......... peccato solo che in Italia certe cose non possono accadere, non abbiamo le stessa opportunità che vengono date in America........... qui a 42 anni (fra una settimana) lavorativamente parlando si è finiti............. non si hanno più sbocchi nel mono normale del lavoro, le uniche opportunità che ti vengono date sono quelle di lavori strani di lavori di rappresentanza di lavori a piramide............. un normalissimo lavoro a "libri" come si dice non esiste più alla mia età. E' questo che io non accetto non capisco di questa nostra Italia............ come si può avere tutte le porte chiuse a soli 42 anni? E dico 42 ma è una situazione che avevo trovato anche a 35/36 anni........ sono ancora giovane potrei dare ancora molto, ho due figli che ormai sono grandi e naturalmente nessuna voglia di averne altri eppure per il lavoro sono obsoleta...........

ma questa è l'Italia e qui non c'entra Prodi o Berlusconi ma tutto lo Stato che non tutela quelli della mia generazione..............

Bhe ora proverò a darci dentro con il mio lavoro ed altre idee che ho in testa perchè , purtroppo, solo quelle mi danno ancora una speranza non certo il mondo del lavoro.

 
 
 

CORAGGIO CE LA FARAI ... SEI FORTE

Post n°78 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Oggi mi sono trovata da sola in casa e questo mi costringe sempre a pensare e quando penso spesso cado in una depressione che stenta a passare anche perchè non trovo risposte alle mie domande..........

Negli ultimi tempi me ne stanno accadendo davvero di tutti i colori ed un ultima situazione mi ha fatto capire quanto menefreghismo, quanta cattiveria che c'è nel mondo tutto per il dio Soldo.........

Per lui la gente uccide, per lui la gente diventa fredda insensibile diventa cinica diventa guardinga diventa diffidente, chiude totalmente il cuore

Spesso nei miei momenti di crisi trovo aiuto da chi come me fa fatica a sopravvivere perchè ormai non si può più parlare di "VIVERE"......... mentre chi veramente potrebbe aiutarti chi veramente ha la possibilità di darti quell'ossigeno che ti riporterebbe in vita ............ quello al massimo ti dice parole del tipo "coraggio ce la farai ... sei forte"............ non me ne faccio nulla di quelle parole perchè dette da quelle persone sono solo delle ulteriori pugnalate che ricevo nel cuore.

Quando tutto va bene ti cercano ti vogliono, arrivano perfino a dichiararti un amore pur di conquistarti ma come capiscono che sei in crisi che potresti chiedergli qualcosa allora scappano, si abbissano............... spariscono con varie scuse.

Io non chiedo mai nulla a nessuno perchè non ne sono capace, ma a volte vorrei che mi fosse offerto un aiuto anche perchè questo mi farebbe capire che si fidano di me che credono in me invece scopro che è proprio tutto il contrario.

Bhe.... faccio tesoro di tutto cio e cerco di uscire da questo stato di depressione pensando a quelle persone che invece credono in me si fidano di me che non potranno aiutarmi materialmente ma da loro un "coraggio ce la farai ... sei forte" è come quella boccata di ossigeno di cui ho davvero bisogno.

Un grazie a quelle persone sopratutto al mio sole che è sempre accanto a me.

 
 
 

CHE NE PENSATE?

Post n°77 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Tutti sentiamo parlare di magia bianca magia nera e riti propiziatori riti d'amore malocchi fatture ecc... sono qualche mese che sento una strana storia... un rito che alcune donne fanno per tenersi i propri uomini accanto... se l'avessi sentito solo da una parte probabilmente non sarei qui a scrivere ma questo rito ritorna constantemente raccontato da più persone che non si conoscono tra loro.......

Mi viene detto che un uomo rimane legato a quella donna che gli fa bere il sangue del mestruo... certo non ne serve una gran quantità è sufficente una goccia o due.

Ora................ sinceramente non credo molto a certe "fatture" o "malocchi" credo poco anche alla sfortuna malgrado ciò che mi è successo, credo più nel destino nel fato in forze che determinano il nostro futuro e che comunque spesso siamo noi che ci creiamo certe situazione magari per troppa fiducia o per troppa paura o addirittura per troppa intraprendenza...

comunque tornando al rito del sangue ............. io conosco un uomo che mi ha detto che lui fa sesso orale con la sua amante anche quando lei è mestruata e  a dire il vero lui è impazzito per questa donna, fa cose assurde ma l'assurdo è che lui se ne rende conto e lo fa lo stesso.......... non so se questo è dovuto al sangue di lei o cosa ma certo mi fa pensare.

Voi cosa ne pensate?

conoscete altri riti strani che volete raccontare?

 
 
 

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

"SE".... Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi..... Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime.... Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinchè tu non cada..... Se tu sapessi con quanto amore ti guardo.... mentre annaspi nel caos della vita..... E ogni istante ....minuto....ora della giornata ..... ti sono accanto..... In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali.... In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso..... Vorrei volare assieme a te....e forse un giorno lo faremo.... quando sarai consapevole della tua divinità..... aprirai le ali..... e volerai felice ......capirai cosa sono..... e quanto ti amo. Ora non volo ....ma cammino assieme a te.... a fianco a te. Io sono il tuo angelo.....quello della tua anima.... del tuo cuore quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio.... e ogni notte, apre le sue ali per riscaldarti il cuore. Io sono il tuo angelo.....quello che mai ti abbandonerà..... quell' angelo che aspetta solo un tuo ...si....per rivelarsi al tuo cuore.

Queste parole le ho prese dalla pagina di un amico che da anni mi segue, che da anni mi incoraggia, che è riuscito a farmi crescere nelle mie capacità a darmi fiducia in me stessa, a farmi capire ciò che sono e dove posso arrivare.

Questo è solo un piccolo modo per ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto e che so farà per me e dirgli che è nel mio cuore in modo indelebile.

Grazie mio sole

 
 
 

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da sivlia6525

 

I fortunati
non hanno
necessariamente
il meglio
del meglio.
Cercano
semplicemente
il meglio
di quello che essi
incontrano
sulla loro strada. 

 
 
 

GRAZIE MUTTI

Post n°73 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Mutti è una mia amica che ho conosciuto in una chat e che ho incontrato realmente in una festa di questa chat e poi rivista da un'altra mia amica... ci sentiamo pochissimo forse perchè prese entrambe dalla nostra vita forse perchè............ non lo so ma sta di fatto che a volte succedono cose impensabili che mi riportano prepotentemente a lei.

Stamattina ho ricevuto un suo messaggio che diceva "grazie Silvia del tuo servizio" ... li per li sono rimasta sbigottita, non capivo a che servizio si riferisse, ho scritto qua e la alcune cose ma nessuna di queste meritevoli di un grazie... ma conoscendo lei ho pensato che avesse letto qualcosa che l'avesse colpita....

comunque non potendo restare nell'incertezza l'ho chiamata per capire a cosa si riferisse e parlando scopro che il messaggio non era rivolto a me (come sospettavo) ma ad una Silvia che è giornalista sulla rete televisiva "la7" e che ha fatto un servizio sui clochard di Milano ........... cosi parlando con mutti (che in tedesco è il nomignolo di "mamma") ho scoperto che lei si occupa attivamente proprio di loro dei Clochard della stazione di Milano e con un impegno inimmaginabile........... mi sono sentita subito fiera di lei orgogliosa di esserle comunque amica ma nello stesso tempo molto piccola perchè io non faccio nulla per aiutare chi ha più bisogno di me......magari di un appoggio anche morale perchè spesso questo aiuta più di un appoggio materiale.........

Tante volte pensiamo che non essendo economicamente tranquilli, non possiamo pensare a quelle persone che stanno peggio di noi per non peggiorare la nostra situazione ma poi ti rendi conto che è sufficente una parola con loro, il non trattarli da emarginati.............

Mutti mi ha detto che ogni mattina prima di recarsi al lavoro va da loro e sta con loro un ora anche solo per due chiacchere.... che le danno dei biglietti e che lei riporta nel suo blog....

Vorrei darvi il suo link perchè possiate conoscerla perchè possiate vedere con i vostri occhi una parte di quel mondo che spesso dimentichiamo o peggio non lo vogliamo vedere perchè lo consideriamo una vergogna .....

il suo link è

www.stazionemilano.splinder.it

vi invito a visitarlo e se vorrete potete scriverle sia commentando che in privato e c'è presene il link per vedere il servizio della rete televisiva e vedere mutti di persona..

Chissà che questo non ci faccia pensare un pochino anche

alla fortuna che abbiamo anche se dobbiamo superare le mille avversie della vita......

 
 
 

GRAZIE

Post n°72 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Ho trovato più affetto e parole di comprensione e coraggio qui che non nella vita "reale" ad eccezzione di qualcuno che mi è sempre vicino....

Vi ringrazio tutti indistintamente e sappiate che anche io vi sono vicina in qualunque momento abbiate bisogno di me e della mia amicizia.

Grazie di cuore

Silvia

 
 
 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da sivlia6525

Il diavolo ci mette sempre il suo zampino...ha deciso di mettermi a terra ha deciso che deve vincermi e lo sta facendo in modo subdolo ........... in questo mese me ne sono capitate davvero tante ed ogni volta sono riuscita in qualche modo a tirarmi su....... oggi ne è capitata un altra che però non ho voglia di raccontare, una grossa una che ti mette a terra solo a pensarci..................ma in questa occasione ho visto anche il lavoro che Dio sta facendo per aiutarmi a non lasciarmi andare.........ha messo la mano sul cuore di una persona che senza secondi fini senza pregiudizi ma solo per la sua bontà mi sta dando una mano e molto grossa per aiutarmi a risollevarmi..........questa cosa mi ha dato la forza per reagire per dire al diavolo "torna all'inferno" non mi avrai ne ora ne mai..............

Ancora una volta Dio mi sta vicino cosi vicino da sentire le sue mani che mi accarezzano per darmi coraggio...............

 
 
 

LICENZIATA!!!!!

Post n°70 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da sivlia6525

L'altro ieri entra tutta concitata la responsabile del call center e dice " il consiglio di amministrazione della .......... si è riunito ...virginia silvia e lorena siete convocate in direzione domani alle 08.30.........

Una doccia gelata non mi avrebbe fatto cosi male......ho sentito brividi lungo tutta la schiena ed un inizio di mancamento.........sapevo già il motivo della convocazione era logico era scontato.....

Infatto l'indomani dopo una notte insonne, mi sono presentata e seduta davanti a tutto il consiglio di amministrazione (sembrava un tribunale dell'inquisizione) mi sono sentiata dire che:

1) non sono cresciuta, sono una fantasma, non do risultati, non mi propongo mai per restare oltre l'orario.

2) Che mi sono tagliata le gambe nel momento in cui mi sono proposta come grafica (ricordate ve ne ho parlato qualche post fa)

3) l'azienda non ha più bisogno di me perchè faccio solo spendere e non faccio guadagnare

Visti cosi potrebbero sembrare motivi anche validi soprattutto perchè non si conoscono i retroscena...

Dovete sapere che ero entrata in quel progetto sin dall'inizio e come tutti volevo che decollasse ed ho tentato sin dall'inizio di farmi vedere di dare i miei consigli... poi la ragazzina è stata messa come responsabile e da li sono cominciati i problemi... io volevo fare lei mi tagliava le ali... ma nessuno se ne accorgeva.. inoltre lei faceva comunella con altri due che erano tra l'altro due dei soci del progetto e quindi ben capite quanto vale la mia parola difronte alla sua..........ho chiesto più volte di poter restare un ora o due dopo l'orario per aiutare anche nelle ricerche di mercato ma mi è sempre stato negato.......

Non mi proposi come grafica dissi solo che tra ciò che sapevo fare c'era anche la fotografia, il fotoritocco ed una base di grafica e che se volevano potevo anche aiutarli in questo ...........

tanto è vero che mi hanno fatto fare il biglietto di auguri che hanno poi inviato ai clienti a natale...

ho sbagliato, per un errore di valutazione, una ricerca di mercato...ho ammesso il mio errore ed ho rifatto la ricerca a casa mia durante il fine settimana per recuperare lo sbaglio.........

Ricordate la mia caduta rovinosa?? sarei dovuta restare in infortuni per un paio di settimane invece ho continuato a lavorare chiudendo gli infortuni una settimana prima con il parere contrario del medico.........

insomma non credo di essermi mai tirata indietro in nessun caso.

Comunque sappiamo che se una donna vuole farti fuori sa come farlo.... le davo fastidio e come io un'altra delle mie colleghe e ci ha fatto fuori......... non sempre la direzione è al corrente di tutto e si fida di alcune persone...........guarda caso proprio di quelle tre che hanno fatto comunella e che faranno il bello ed il cattivo tempo come vorranno.

Per la cronaca io non ho chiuso un contratto ma in sette che lavorevamo li nessuno ha chiuso un contratto.... nemmeno lei con tutta la sua boria .............

Comunque io cado sempre in piedi e non mi hanno ne piegata ne spezzata.... sono solo arrabbiata di come le persone giocano con il futuro degli altri senza minimamente pensare alle conseguenze.........e di come le bugie e le falsità hanno sempre una marcia in più della sincerità e dell'onestà..........

Grazie a chi mi ha letto ed ascoltata......

 
 
 

LA SFIGA PORTA GLI OCCHIALI PER VEDERE MEGLIO

Post n°69 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da sivlia6525

Ciao amici miei

come è stato il vostro inizio anno?

Il mio disastroso, credo e spero di aver esaurito la sfiga che mi è stata assegnata per questo anno... ora vi racconto

Il due gennaio rientro al lavoro e già mi ritrovo piena di cose da fare dato che la mia capo ufficio era in ferie ed i dovevo sostituirla, fin qui tutto bene lo sapevo mi ero preparata e poi non ero certo in difficoltà...

Ore 10.30 arriva una telefonata da mia figlia che dice (testuali parole)

"Mamma non ti preoccupare ho avuto un inicidente ed anche grosso"

Ora, dico io, con una frase del genere credo che qualunque genitore si sarebbe per lo meno agitato.... ho realizzato subito che lei stava comunque bene visto che mi parlava e che che la sentivo abbastanza tranquilla ....

Il mio collega che era vicino a me in quel momento mi ha vista sbiancare e mi ha offerto il passaggio sul luogo dell'incidente.

Risultato:

Mia figlia fortunatamente stava bene tranne una piccola botta in testa, la macchina pronta per meccanico e carozziere (unica macchina in famiglia).

In un altro post vi racconto anche il colmo di quest'incidente.

Comunque nel pomeriggio riprendo a lavorare dopo aver organizzato per tutta la famigli, i prossimi giorni senza auto

 Pomeriggio abbastanza movimentato in ufficio ma va bene cosi perchè a me piace quando ci si deve muovere e non quando non accade nulla.

Ore 18.45 squilla il telefono della mia collega che stacca alle 18.30 e vado a rispondere...metto giù la cornetta e nel tornare verso la mia scrivania.....patatrack e patatum....  inciampo nel cavo del telefono e cado verso il davanti ..... cerco istintivamente un appiglio che non trovo e sbatto violentemente il viso sulla scrivania....... il contraccolpo mi fa innarcare la schiena in modo innaturale e finisco la caduta sul ginocchio.... fin qui forse davanti ad una simile scena, si sarebbe messo a ridere chiunque se non fosse per il fatto che nel rialzarmi non respiravo più e mi sono fatta prendere dallo spavento... fortunatamente una mia collega ha preso in mano la situazione facendomi sedere ed in quel momento mi sono resa conto che stavo per perdere i sensi... lei continuava  a parlarmi ed io a concentrarmi sulla sua voce per tentare di non cedere allo svenimento... dopo qualche interminabile minuto mi sono lentamente ripresa... ma la schiena era a pezzi.

Risultato:

Forti contusioni allo zigomo destro e ginocchio sinistro ed una distorsione da cavatappi alla schiena... faccia e ginocchio se non li tocco vanno bene ma la schiena mi sta facendo impazzire...speriamo passi presto.

OK cara sfiga la mia razione quest'anno l'ho presa ed incassata ora per favore lasciami tranquilla a leccarmi le ferite.

immagine

 
 
 

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da sivlia6525

immagine

Questo quadro è di un amico che come me ama l'arte .... ognuno trasmette ciò che sente con la propria arte... io con gli scritti e con le foto lui con quadri come questo...

Grazie amico mio del permesso di pubblicarlo...ora potrò ammirarlo ogni volta che voglio.

 
 
 

E CHI MI FERMA PIU' ORA !!!!!!

Post n°67 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da sivlia6525

POST IN RIFACIMENTO

 
 
 

Oggi mi scateno

Post n°66 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da sivlia6525

immagine

 
 
 

Qualcosa di mio

Post n°65 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da sivlia6525

immagine

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963