Creato da simonjoyce il 14/02/2010

LUDWIG

I love somenthing, I hate somenthing, I need somenthing

AVVERTENZE

Tutti gli scritti firmati simonjoyce, tutti i video ed i brani musicali col nome Blackfriars e DeWindt fanno parte della mia creazione artistica, letteraria ed intellettuale. L'uso e la diffusione, anche parziale, senza consenso, nonchè l'usurpazione della paternità saranno perseguiti a norma. Qualora le immagini pubblicate, prese dalla rete, violassero un copyright, è sufficiente segnalarmelo e provvederò tempestivamente a rimuverle

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ELENCO GIORNI PUBBLICAZIONI

20/02 - Sogno di una domenica mattina di quasi estate;
21/02 - The evil inside me - episodio uno - Ombra;
21/02 - The evil inside me - appendice ad episodio uno - miss Parker;
21/02 - Parigi val bene una messa - parte prima;
28/02 - The evil inside me - episodio due - alpha;
03/03 - The evil inside me - episodio tre - una notizia (1a e 2a parte);
04/03 - The evil inside me - episodio tre - una notizia (3a parte);
28/03 - The evil inside me - episodio quattro - lunga è la notte (1a parte);
31/03 - The evil inside me - episodio quattro - lunga è la notte (2a parte);
11/04 - Parigi val bene una messa - parte seconda;
26/04 - The evil inside me - episodio quattro - lunga è la notte (3a parte);
29/04 - The evil inside me - episodio quattro - lunga è la notte (4a parte);
02/06 - Oltre - 1a e 2a parte;
28/06 - Oltre - 3a parte;
04/07 - Oltre - 4a e 5a parte;
24/10 - Oltre - 6a parte;
31/10 - Oltre - 7a parte;
20/02/11 - Oltre - 7a bis parte;
12/06 - Oltre - 8a parte;
10/07 - Oltre 9a parte;
18/07 - everyday can be the last day
18/08 - Oltre - 10a parte.

 

 

« The evil inside me (riscritto)oggi »

OGGI

Post n°329 pubblicato il 11 Marzo 2013 da simonjoyce

La mattina è iniziata piuttosto presto col ticchettio della suoneria del cellulare; ha una suoneria non invadente ma quelle sue note da xilofono sono capaci di farmi alzare meglio che una salva di cannone. Non è stato semplice dopo una notte iniziata alle 02.00 ora locale a causa della tosse ed essermi sciroppato due film. Ma con forza di volontà e il mio istintivo "meglio arrivare prima che tardi" dopo le faccende di rito ho ingurgitato due bicchieri (il mug l'ho riposto tra le cose da dimenticare) di latte e caffè (rigorosamente senza zucchero). Finche è arrivato la chiamata della mia amica (amica! esistono anche le amiche. Anche se son single) che emersa chissà da quale remoto mondo mi fa: "Ti sei alzato?" "Noooo sono ancora nel mondo dei sogni! Certo, son quasi pronto a partire" "Ah... ok". Dato che ieri mi avevano fatto una testa col freddo ed il maltempo imminente ho messo un giubbotto pesante. Errore! Va bene la tosse, il naso che fa le bizze e gli occhi arrossati, ma quel giubotto va bene per le escursioni nella tundra, col primo sole diventa assimilabile ad un forno. Partito e giunto a destinazione, con mezz'ora d'anticipo mi son guadagnato un caffè. Mi si voleva impasticcare con le caramelline al miele (ma io non ho molta simpatia per il miele). Un pò di chiacchiere. E via, si va in tribunale (nesun procedimento pendente... questioni di lavoro) e tadà il magistrato era pieno d'udienze, tutto rimandato a domani (ç@§§@rola). Nell'accompagnarla a fare la spesa la mia amica ha cominciato a farmi una testa sui difetti del suo lui. Per scelta etica non esprimo mai troppi giudizi (ho imparato a mie spese in passato) ma dopo ventiquattro minuti abbondanti di lagnanze... "Va bene che ti ascolto e blabla, va bene che ti confidi. E che sono il ricettacolo delle problematiche altrui? Sempre la stessa solfa. Basta con ste depressioni." Non sono stronzo solitamente anzi al contrario, però ho imparato che essere accondiscendente e paziente non è un bene, almeno non sempre e non in misura eccessiva (è mancanza di personalità e frustrante, talvolta servono anche i vaff...). Anche perchè alle vostre "depressioni" vi si dedica una media di 4 minuti e 30 giusto il tempo di notare che lo smalto su un'unghia è rigato o al massimo vi si ascolta con sguardo asente se proprio va male vi beccate un "Non rompermi". "Hai ragione, basta". La mia amica mi conosce da un decennio è sa che non vi è cattiveria. Poi è tutto andato bene, son tornato a casa. Mille altre cose mi attendono.

PS: Ad un uomo fa piacere una donna (amiche comprese figuriamoci una futura compagna) che sappia far ridere ogni tanto. Ridere non è sinonimo di mancanza di serietà come l'eccessiva serietà non è sinonimo di ... serietà. PSS: "Tesoro ti ho scartavetrato i... ?" "No amore va tutto bene (bugiardi alla ventesima volta siete bugiardi)".

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonjoyceamore_nelcuore1joshua_streetsIOLAura84fogliacelestecielomeri68_mFanny_Wilmotpsicologiaforensecile54tobias_shufflemakavelikaElemento.ScostanteRavvedutiIn2aliasnoveD.YLAN
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PAPER ROMANCE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963