Blog
Un blog creato da simpson.girl il 20/02/2010

Xennemente tsunami

IO, UN CUORE BATTENTE, E UNA TESTA PENSANTE... un solo neurone ma con 2 palle d'acciaio... e poi... c'è cazzo e cazzo... IO LO DICO CON STILE!

 
 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

tradotto: potete copiare i miei pensieri, parole ( e talvolta parolacce), opere , ecc, purkè ne citiate la provenienza... cioè il mio povero neurone... e cmq, se vi estrapolate qualke frase, ditelo...

questa è una "licenza" applicabile a TUTTE LE OPERE DI INGEGNO.
e siccome qui, l'ingegno è mio...  APPLICO!!!

 

E'... "SOLO"... UN BLOG!

 

il presente blog non rappresenta IN ALCUN MODO una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001 in quanto non rappresenta nient'altro all'infuori di AVVENTURE E DISAVVENTURE, PENSIERI, PAROLE (e talvolta parolacce), OPERE E DISCORSI A VOLTE SENSATI e a volte un po' meno, GAG, EPISODI DI VITA DI 1 PERSONA COME TANTE, MA AL TEMPO STESSO MOLTO PARTICOLARE .
Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Comunque qualora si dovesse riscontrare che il loro utilizzo viola i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla immediata rimozione.
Per quanto concerne le MIE FOTO, SONO MIE!

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

conunamicovicinosimpson.girlmaxt01wag77dams777patroclodgl4patatajoe0sasamensbrongrongvarpyromarabertowchiedididario66mariomancino.msuadente_mente
 

AMORI, VIZI E PASSIONI DELLA SIMP..





il mio bimbo, che anche se non è più bimbo, sempre il mio bimbo rimane...



ST. FRANCIS XAVIER...



GLI ANGELI...



L'HELLAS /=\ VERONA... (brigate gialloblù forever)



LA S.S.LAZIO (s.s.= santissima...)



le MIE chesterfield...



un buon bicchiere di vino, meglio se rosso...



pasta in tutti i modi...



LA BECK'S  (che ordino rigorosamente senza bicchiere...)



la pizza (...che più roba ha sopra e meglio è...)




le mie ambulanze... (118 forever)




...mandare a fanculo la gente, soprattutto quella INVADENTE o che NON SI FA I CAZZI SUOI!!!

detto, firmato e confermato.
xennemente vostra simp

 

COSE CHE NON ODIO (...), MA...CREANO ALLERGIA



HELLO KITTY dal profondo del cuore, soprattutto se trattasi di trentenni attempate maniache di questo CAZZOSISSIMO GATTO INFIOCCHETTATO...




il "ceomerda"... A VERONA GHE 'NA SQUADRA SOLA, E SI CHIAMA HELLAS VERONA...



la ASRM= la rommerda...



i comunisti... o cmq la gente di sinistra, CON CUI NON SI RIESCE AD AVERE UN "DIALOGO" o x lo meno un confronto...



LE BRATZ... bambole, e purtroppo, e soprattutto, QUELLE IN CARNE ED OSSA...



parcheggiare IN CULO AL MONDO... andrei con la makkina dallla cucina al bagno, se potessi...



...odio SVEGLIARMI LA MATTINA...


...odio la gente che mi prende x il culo...




...odio chi, volgarmente rompe il cazzo...




xkè poi... mi INCAZZO... e non è un bello spettacolo...


PERTANTO... MANEGGIARE CON CURA, ACCERTARSI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE NEI COMMENTI...

grazie x la vostra liberamente obbligata collaborazione.










 

 

« ...con...cordia...cambiamenti... »

anno 2013

Post n°357 pubblicato il 28 Dicembre 2013 da simpson.girl
 

sta finendo un altro anno.
forse migliore di tanti altri.

per certi versi felice che finisca.
quest'anno  lo vedo come "un anno in più".
nel senso che per me da oggi in poi,  il capodanno,  andrà festeggiato il 15 aprile.

quest'anno,  il  15 aprile,  uno (stronzo) mi ha CENTRATA in pieno con la sua macchina.
io andavo dritta...lui doveva girare... ma... HA GIRATO SULLA MIA MACCHINA.
quindi questo 2013... s'è portato via la cosa credo a cui tenevo di più dopo mio figlio.

non era una macchina.
era la mia macchina.
non era una macchina qualunque.
era la macchina con cui ho fatto più di 100mila chilometri.
era la macchina che avevo pagato a rate...in 5 lunghi anni.
era la macchina simbolo della mia libertà.
credo non l'avrei mai buttata via.... l'avrei tenuta finchè lei avesse avuto un filo di fiato per rispondere ai comandi.
era anche da pulire dentro quando l'ho portata-accompagnata col carro attrezzi-  allo sfascio.

grazie tesoro mio.
per avermi lasciata in vita.
per essere stata compagna di tante scorribande ai limiti dell'impossibile.
per avermi protetta col tuo airbag.
per avere avuto la scocca dura.
per aver fatto quel pezzo di strada passando attraverso tutti i pali,  semafori e cartelli.
mi spiace che per lasciare al mondo me te ne sei andata tu.
ancora piango qualche volta.
mi manchi.
lei è bella,  si... va bene... ma...non è come te.
non sarà mai come te.

eravamo un tutt'uno.
tu correvi,  ed io avevo il  fiatone.
sarai per sempre nel mio cuore.
e grazie.
perchè dal 15 aprile,  vedo la vita in modo diverso.
ma senza di te... non è la stessa cosa.

ricordi?
elegante come una berlina,  scattante come un go kart.

per sempre nel mio cuore.

macchinosamente simp
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

LA SIMP E'...

PAZZA, DECISA, TESTARDA, ALTRUISTA, SCLERATISSIMA, RITARDARIA, DETERMINATA, SAGGIA , SACCENTE, PEDANTE, INTELLIGENTE, LOGORROICA, SIMPATICA, SAGACE, PSICOLOGA MANCATA, SCALTRA, RISPETTOSA, SCHIETTA, SINCERA, SEMPLICE,  CASINISTA, MOVIMENTO, MUSICA, COMPLESSA, TESTONA, RAZIONALE, SOGNATRICE, REALISTA, OTTIMISTA, IRONICA, SARCASTICA, NARCISISTA, TEMERARIA, SPAVALDA, EGOCENTRICA, UN MEDICO MANCATO, INTONATA, NUVOLARI, PRECISA, IMPEGNATA, INCASINATA, DISORDINATA, DOLCE, ANIMALISTA, PUNTIGLIOSA, EDUCATA, SCHERZOSA, TELEFONODIPENDENTE, CHIARA, STOICA, ORGANIZZATISSIMA, IMPERTINENTE, PAZIENTE, BUONA, VIVACE, SENSIBILE, FRAGILE, GENIALE, CREATIVA... E MILLE ALTRE COSE ANCORA.

 
 

FILOSOFIA SIMP



BOIA CHI MOLLA... mai gettare la spugna, mai cedere... sempre lottare,  con le unghie e con i denti...


x una persona che mi ama, ce ne sono almeno 100 che mi vorrebbero vedere morta... ma io NON POSSO MORIRE... C'HO TROPPA ROBA DA FARE!!!



e quando non sai come risolvere un problema, beh... un sonoro vaffanculo, ogni tanto, ci sta tutto!!!

 

MY SIMPLE LIFE..













 

ANGELI IN TERRA...

questo blog, è sempre stato contro CHI MALTRATTA BAMBINI E ANIMALI.





quindi... NON VORREI PIU' VEDERE IMMAGINI COME QUESTE...







prendetela pure COME UNA MINACCIA, xkè tale è: SE VI BECCO DI PERSONA, A RIDURRE COSI' BAMBINI E ANIMALI, giuro su dio, che VI APPICCICO AL MURO, E VI CI LASCIO, TIPO GESU' CRISTO.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963