Blog
Un blog creato da simpson.girl il 20/02/2010

Xennemente tsunami

IO, UN CUORE BATTENTE, E UNA TESTA PENSANTE... un solo neurone ma con 2 palle d'acciaio... e poi... c'è cazzo e cazzo... IO LO DICO CON STILE!

 
 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

tradotto: potete copiare i miei pensieri, parole ( e talvolta parolacce), opere , ecc, purkè ne citiate la provenienza... cioè il mio povero neurone... e cmq, se vi estrapolate qualke frase, ditelo...

questa è una "licenza" applicabile a TUTTE LE OPERE DI INGEGNO.
e siccome qui, l'ingegno è mio...  APPLICO!!!

 

E'... "SOLO"... UN BLOG!

 

il presente blog non rappresenta IN ALCUN MODO una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001 in quanto non rappresenta nient'altro all'infuori di AVVENTURE E DISAVVENTURE, PENSIERI, PAROLE (e talvolta parolacce), OPERE E DISCORSI A VOLTE SENSATI e a volte un po' meno, GAG, EPISODI DI VITA DI 1 PERSONA COME TANTE, MA AL TEMPO STESSO MOLTO PARTICOLARE .
Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Comunque qualora si dovesse riscontrare che il loro utilizzo viola i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla immediata rimozione.
Per quanto concerne le MIE FOTO, SONO MIE!

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

conunamicovicinosimpson.girlmaxt01wag77dams777patroclodgl4patatajoe0sasamensbrongrongvarpyromarabertowchiedididario66mariomancino.msuadente_mente
 

AMORI, VIZI E PASSIONI DELLA SIMP..





il mio bimbo, che anche se non è più bimbo, sempre il mio bimbo rimane...



ST. FRANCIS XAVIER...



GLI ANGELI...



L'HELLAS /=\ VERONA... (brigate gialloblù forever)



LA S.S.LAZIO (s.s.= santissima...)



le MIE chesterfield...



un buon bicchiere di vino, meglio se rosso...



pasta in tutti i modi...



LA BECK'S  (che ordino rigorosamente senza bicchiere...)



la pizza (...che più roba ha sopra e meglio è...)




le mie ambulanze... (118 forever)




...mandare a fanculo la gente, soprattutto quella INVADENTE o che NON SI FA I CAZZI SUOI!!!

detto, firmato e confermato.
xennemente vostra simp

 

COSE CHE NON ODIO (...), MA...CREANO ALLERGIA



HELLO KITTY dal profondo del cuore, soprattutto se trattasi di trentenni attempate maniache di questo CAZZOSISSIMO GATTO INFIOCCHETTATO...




il "ceomerda"... A VERONA GHE 'NA SQUADRA SOLA, E SI CHIAMA HELLAS VERONA...



la ASRM= la rommerda...



i comunisti... o cmq la gente di sinistra, CON CUI NON SI RIESCE AD AVERE UN "DIALOGO" o x lo meno un confronto...



LE BRATZ... bambole, e purtroppo, e soprattutto, QUELLE IN CARNE ED OSSA...



parcheggiare IN CULO AL MONDO... andrei con la makkina dallla cucina al bagno, se potessi...



...odio SVEGLIARMI LA MATTINA...


...odio la gente che mi prende x il culo...




...odio chi, volgarmente rompe il cazzo...




xkè poi... mi INCAZZO... e non è un bello spettacolo...


PERTANTO... MANEGGIARE CON CURA, ACCERTARSI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE NEI COMMENTI...

grazie x la vostra liberamente obbligata collaborazione.










 

 

« attacchi di...eh ma cazzo... »

girano un po'...

Post n°42 pubblicato il 10 Aprile 2010 da simpson.girl
 

girano un po' le balle, quando stai su facebook, e trovi dei gruppi del cazzo...
che ti urtano l'anima, il cuore e il neurone.

me n'è capitato uno intitolato "IL 118 è UNA COSA SERIA...LASCIATELO AI PROFESSIONISTI"

in 15 anni che appoggio il mio deretano sulle ambulanze, mi sono resa conto, che... non si può fare, come direbbe il buon altino (chissà se ogni tanto passi ancora di qui e leggi...) DI TUTTA L'ERBA UNA CANNA..

cioè... ci sono professionisti e professionisti... io non sono professionista, ma mi ritengo professionale...
ho lavorato a contatto con medici e infermieri molto validi, ho lavorato, altresì, con DEI CANI.
uno in particolare, che su UN SEGNALE DI PIATTO, diede un paio di pugni sull'elettrocardiografo, chiedendo :MA SI E' ROTTO L'ECG?.

ora. ok che noi volontari non siamo PROFESSIONISTI, ma i nostri corsi di aggiornamento, le nostre "abilitazioni" x l'utilizzo del DAE (defibrillatore), li abbiamo.
magari non tutti, ma.. dove sto adesso, sull'ambulanza dell'emergenza, almeno "uno" dei componenti dell'equipaggio, è abilitato all'utilizzo.
non x il fatto che io abbia l'abilitazione, però, mi sento migliore degli altri membri dell'equipaggio.
e mi piacerebbe che i "volontari" non venissero definiti "MANOVALANZA A BASSO COSTO", xkè, sinceramente, mi ritengo offesa.
mi ritengo offesa xkè ci ho sempre messo l'anima.
xkè dopo centinaia di incidenti stradali, patologie più o meno gravi, x cui ho dato il mio tempo, senza prenderci una lira... mi sembra un po' eccessivo.

oltretutto... a sentire i professionisti, sembra che tutti i volontari, siano lì x LAFAMEDASIRENEELAMPEGGIANTI... di solito, e qui lo dico x esperienza, chi dei volontari ha quelle VOGLIE Lì, dopo un paio di volte che vengono messi a fare trasporti, o trovano IL VERO SPIRITO del volontario (cioè il trovare appagamento nel semplice sorriso del nonnino che trasporti) , oppure se ne vanno da soli,  xkè pensavano di fare i supereroi e non è realmente così.

purtroppo dipende dalle persone. dalle singole persone.
non si può GENERALIZZARE.

certo, il servizio dell'emergenza, è importantissimo, ma... avete un'idea dei costi??
a verona c'è, in città dico, UNA SOLA AUTOMEDICA.
forse se il costo di mettere un medico, fosse più basso... si potrebbe anche fare.
forse, invece,  E QUI LASCIATE CHE ME LA TIRI UN ATTIMO, XKE' PARLO DA VETERANA... io ho avuto l'onore di essere volontaria quando ESISTEVANO 4 MEDICALIZZATE. di cui 2 a verona, e 2 leggermente fuori città.

avete un'idea di QUANTE VOLTE ci si sposta in ambulanza con il medico, e poi, la cosa non è così grave, e sarebbero bastati 3 volontari pure non professionisti?
no xkè... medici spediti a SOCCORRERE ubriachi, ai quali non fai un cazzo... nel senso: gli prendi una vena e butti giù litri di acqua x smaltire l'alcool nel suo organismo, ok... ma si può eventualmente anche aspettare 10 minuti x mettergli una flebo... tempo nel quale 3 volontari possono giungere all'ospedale... e il medico può stare ad esempio su un infarto, o su un arresto, o che altro che EFFETTIVAMENTE richieda l'intervento medico.
il 28 giugno del 96 (e lo so x certo, xkè avevo fatto l'esame orale della maturità la mattina), il medico che c'era in sede, è stato mandato IN CODICE ROSSO, a 15 km dalla sede, x una cosa gravissima ma non si riusciva a capire cosa, era stata chiamata l'ambulanza dalle forze dell'ordine... questi VOLANO, rischiando la loro vita... xkè non tutti si fermano quando passa l'ambulanza, sappiatelo!, scendono di corsa, si fanno 3 piani di corsa con valigia, bombola portatile dell'ossigeno, ecg, aspiratore... e...TROVANO UN PINGUINO DE LONGHI che non funziona.
ve lo giuro.
la storia era più o meno questa.
la coppia di vecchini aveva comprato il pinguino de longhi.
essendosi un po' staccata la spina, il pinguino non si accendeva.
pensando ad una truffa, hanno chiamato i caramba, che non si sa cosa abbiano capito... xkè neanche gli avessero detto "NON BUTTA PIU' FUORI ARIA",ma hanno fatto arrivare là l'ambulanza, di corsa, col medico...
fatto è che sul serio quel giorno, il medico si è INCAZZATO COME UNA BESTIA.

poi, l'hanno buttata sul ridere, compilando pure il verbale, cioè
cognome e nome: de longhi pinguino
data di nascita: 25 giugno (l'avevano comprato 3 gg prima...)
un paio di altre cosette tipo indirizzo ecc che non metto x discorso privacy e poi...

pallore (è bianco...)
diagnosi INSUFFICIENZA RAFFREDDATORIA
terapia CHIAMATA ASSISTENZA TECNICA (in quanto alla fine, è bastato rinserire bene la spina della corrente...)

devo stirare cazzo...
vado avanti domani va... o più tardi...
:(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

volontariamente simp

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

LA SIMP E'...

PAZZA, DECISA, TESTARDA, ALTRUISTA, SCLERATISSIMA, RITARDARIA, DETERMINATA, SAGGIA , SACCENTE, PEDANTE, INTELLIGENTE, LOGORROICA, SIMPATICA, SAGACE, PSICOLOGA MANCATA, SCALTRA, RISPETTOSA, SCHIETTA, SINCERA, SEMPLICE,  CASINISTA, MOVIMENTO, MUSICA, COMPLESSA, TESTONA, RAZIONALE, SOGNATRICE, REALISTA, OTTIMISTA, IRONICA, SARCASTICA, NARCISISTA, TEMERARIA, SPAVALDA, EGOCENTRICA, UN MEDICO MANCATO, INTONATA, NUVOLARI, PRECISA, IMPEGNATA, INCASINATA, DISORDINATA, DOLCE, ANIMALISTA, PUNTIGLIOSA, EDUCATA, SCHERZOSA, TELEFONODIPENDENTE, CHIARA, STOICA, ORGANIZZATISSIMA, IMPERTINENTE, PAZIENTE, BUONA, VIVACE, SENSIBILE, FRAGILE, GENIALE, CREATIVA... E MILLE ALTRE COSE ANCORA.

 
 

FILOSOFIA SIMP



BOIA CHI MOLLA... mai gettare la spugna, mai cedere... sempre lottare,  con le unghie e con i denti...


x una persona che mi ama, ce ne sono almeno 100 che mi vorrebbero vedere morta... ma io NON POSSO MORIRE... C'HO TROPPA ROBA DA FARE!!!



e quando non sai come risolvere un problema, beh... un sonoro vaffanculo, ogni tanto, ci sta tutto!!!

 

MY SIMPLE LIFE..













 

ANGELI IN TERRA...

questo blog, è sempre stato contro CHI MALTRATTA BAMBINI E ANIMALI.





quindi... NON VORREI PIU' VEDERE IMMAGINI COME QUESTE...







prendetela pure COME UNA MINACCIA, xkè tale è: SE VI BECCO DI PERSONA, A RIDURRE COSI' BAMBINI E ANIMALI, giuro su dio, che VI APPICCICO AL MURO, E VI CI LASCIO, TIPO GESU' CRISTO.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963