Blog
Un blog creato da simpson.girl il 20/02/2010

Xennemente tsunami

IO, UN CUORE BATTENTE, E UNA TESTA PENSANTE... un solo neurone ma con 2 palle d'acciaio... e poi... c'è cazzo e cazzo... IO LO DICO CON STILE!

 
 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

tradotto: potete copiare i miei pensieri, parole ( e talvolta parolacce), opere , ecc, purkè ne citiate la provenienza... cioè il mio povero neurone... e cmq, se vi estrapolate qualke frase, ditelo...

questa è una "licenza" applicabile a TUTTE LE OPERE DI INGEGNO.
e siccome qui, l'ingegno è mio...  APPLICO!!!

 

E'... "SOLO"... UN BLOG!

 

il presente blog non rappresenta IN ALCUN MODO una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001 in quanto non rappresenta nient'altro all'infuori di AVVENTURE E DISAVVENTURE, PENSIERI, PAROLE (e talvolta parolacce), OPERE E DISCORSI A VOLTE SENSATI e a volte un po' meno, GAG, EPISODI DI VITA DI 1 PERSONA COME TANTE, MA AL TEMPO STESSO MOLTO PARTICOLARE .
Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Comunque qualora si dovesse riscontrare che il loro utilizzo viola i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla immediata rimozione.
Per quanto concerne le MIE FOTO, SONO MIE!

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

conunamicovicinosimpson.girlmaxt01wag77dams777patroclodgl4patatajoe0sasamensbrongrongvarpyromarabertowchiedididario66mariomancino.msuadente_mente
 

AMORI, VIZI E PASSIONI DELLA SIMP..





il mio bimbo, che anche se non è più bimbo, sempre il mio bimbo rimane...



ST. FRANCIS XAVIER...



GLI ANGELI...



L'HELLAS /=\ VERONA... (brigate gialloblù forever)



LA S.S.LAZIO (s.s.= santissima...)



le MIE chesterfield...



un buon bicchiere di vino, meglio se rosso...



pasta in tutti i modi...



LA BECK'S  (che ordino rigorosamente senza bicchiere...)



la pizza (...che più roba ha sopra e meglio è...)




le mie ambulanze... (118 forever)




...mandare a fanculo la gente, soprattutto quella INVADENTE o che NON SI FA I CAZZI SUOI!!!

detto, firmato e confermato.
xennemente vostra simp

 

COSE CHE NON ODIO (...), MA...CREANO ALLERGIA



HELLO KITTY dal profondo del cuore, soprattutto se trattasi di trentenni attempate maniache di questo CAZZOSISSIMO GATTO INFIOCCHETTATO...




il "ceomerda"... A VERONA GHE 'NA SQUADRA SOLA, E SI CHIAMA HELLAS VERONA...



la ASRM= la rommerda...



i comunisti... o cmq la gente di sinistra, CON CUI NON SI RIESCE AD AVERE UN "DIALOGO" o x lo meno un confronto...



LE BRATZ... bambole, e purtroppo, e soprattutto, QUELLE IN CARNE ED OSSA...



parcheggiare IN CULO AL MONDO... andrei con la makkina dallla cucina al bagno, se potessi...



...odio SVEGLIARMI LA MATTINA...


...odio la gente che mi prende x il culo...




...odio chi, volgarmente rompe il cazzo...




xkè poi... mi INCAZZO... e non è un bello spettacolo...


PERTANTO... MANEGGIARE CON CURA, ACCERTARSI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE NEI COMMENTI...

grazie x la vostra liberamente obbligata collaborazione.










 

 

« mi fa strano...IL MIO IDOLO... »

eh ma...

Post n°133 pubblicato il 25 Settembre 2010 da simpson.girl
 

eh ma cazzo, cazzo e ancora cazzo.
eri l'ultima che m'eri rimasta.
ti pare il modo di andartene?
così?
in 2 minuti?
neanche il tempo di chiamare il 118, che eri già incosciente..
mamma che chiama... e nemmeno trovavo il portatile, e mi dice solo "la stanno rianimando"... io che ho detto "...arrivo!",  e mi sono infilata la prima roba che c'era sulla sedia.
mi sono allacciata i pantaloni x le scale... ero già giù.
ho volato in macchina... ed erano in 6 li attorno a te... cavi attaccati, ossigeno a valanga, flebo... tutto.
tutto.
ma è il modo dico io?
alle 6.10 stavi al telefono... hai mangiato pollo e patatine a pranzo... e in 2 minuti, eri già incosciente.
mi dispiace e non sai quanto.
mi ricordo di te come una donna forte, una donna tutta d'un pezzo.
una donna che vedova, s'è cresciuta 2 figlie ancora troppo piccole x essere rimaste senza un padre.
ricordo la donna forte che mi ha tenuta con sè x 3 mesi quell'estate famosa, quando ero piccola... avevo 6 anni.
e mi facevi dormire nel lettone con te.
ricordo tutte le nostre litigate.
tante. troppe. col senno di poi troppe.
quando ci volevi tutti a casa tua x le vacanze, e quanto siamo cresciuti tutti noi nipoti dentro quella casa... che da piccoli bastava unire le poltrone...e poi man mano che si cresceva, c'era da aggiungere anche il puff.
ho un bel ricordo di quegli anni, sai?
ricordo nettamente che ero saccente fin da ragazzina... e ti ricordi, vero, quando mettevi la tua camicia da notte bianca coi pizzi cosa dicevi? "MI METTO IN LIBERTA'".
ed io, impertinente, saccente come nessuno, ti ho corretto, dicendo "IN ITALIANO SI CHIAMA PIGIAMA!".
e tu abbozzavi.
chissà cosa pensavi di me. chissà cosa pensavi negli ultimi tempi. chissà cosa penserai da lassù.
chissà.
prima la mamma mi ha detto "ti ricordi quel giorno che la paola ci ha regalato le tazze decorate a mano, che quella della nonna aveva disegnate delle rose?"

(è una vecchia storia... a me non ha mai funzionato. ma si dice che quando si fanno le novene ad una certa santa teresina, se quando hai finito la novena, trovi delle rose sulla tua strada, la grazia chiesta sarà esaudita. non è necessario siano rose nel senso che qualkuno ti regali dei fiori, possono essere disegnate su un foglio, su un biglietto che ricevi, nel caso suo, erano su una tazza decorata a mano... vabbè...
a me... non funziona... forse xkè non conosco questa santa teresina... una volta ci ho pure provato, ma rose sul mio cammino, non ne ho trovate... sarà che non ho abbastanza fede in lei. sarà che amo mille volte di più san francesco saverio, il quale ormai mi concede parcheggi perfino a roma termini senza batter ciglio... non lo so...)

cmq,  al mio "si", xkè ero lì anche io quando gliel'avevano regalata, dice mamma che le aveva chiesto se stava facendo una novena x qualkosa, e al "si" di nonna, "allora" le aveva risposto "vedrai che ti arriva la grazia",  e dice che in quel momento ha indicato con viso compiaciuto me.
non so x cosa avessi pregato.
io prego x le cose più svariate.. tu sicuramente x il lavoro, dice mamma. IL MIO LAVORO.
ora.
non so esattamente tu x cosa abbia pregato, ma... di lavoro non è che me ne stia piovendo molto attorno... l'unica cosa che ho fatto, è stato il libro, il "tuo" libro, xkè parla delle "tue purghe".
mi verrebbe da dire che sei stata purgata pure tu.
ma mi rendo conto che è una battuta pessima. anche se so che col libro, che mamma te l'ha letto tutto, ti sei divertita e hai riso.
sono felice che le volte che ero a pranzo da mamma, e tu riuscivi ancora a stare a tavola, ti facevo ridere con le cose che succedevano in ambulanza.
non ce la facevi più il giorno che mi avevano sbagliato la paziente...
ecco.
vorrei ricordarti così.
come quel giorno.
pronta a ridere delle vicissitudini di questa nipote scapestrata,  folle, e impertinente che ti sei ritrovata.
non so come mai... a me regalavi sempre libri.
agli altri no. agli altri i giocattoli.
a mamma avevi detto "diamo il pane a chi ha i denti!", e se amo leggere, se ho imparato a leggere tutti i tipi di libri, forse è grazie a te.
ora li scrivo pure...
chissà. forse miravi a quello.
la tua statuina della madonna... la voglio io. quella che hai lì in cucina.
tutt'al più qualke libro dei tuoi.
ci vado io a sbaraccare casa tua.
xkè ci sono delle cose là dentro, che sento mie più di quelle che ho in casa mia.

ti voglio bene.
buon viaggio.
guarda che non ti faccio mettere le scarpe nella cassa. xkè di strada ne hai fatta tanta. e dura. e ripida.
ora, vado avanti io.
tu riposati.

sto libro ormai... sono le tue memorie.
ma proprio adesso te ne dovevi andare?
proprio così?
in quel modo lì?
senza neanche dirmi ciao?
proprio oggi? che domani ho la prima intervista?
mannaggia a te... coi tempi sei sempre stata la peggiore... :)

grazie di tutto. tutto.

x sempre nel mio cuore,  ed io x sempre nel tuo.
xkè ci sono sempre stata.
anche quando non mi hai parlato x un anno.

sospirosamente simp


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

LA SIMP E'...

PAZZA, DECISA, TESTARDA, ALTRUISTA, SCLERATISSIMA, RITARDARIA, DETERMINATA, SAGGIA , SACCENTE, PEDANTE, INTELLIGENTE, LOGORROICA, SIMPATICA, SAGACE, PSICOLOGA MANCATA, SCALTRA, RISPETTOSA, SCHIETTA, SINCERA, SEMPLICE,  CASINISTA, MOVIMENTO, MUSICA, COMPLESSA, TESTONA, RAZIONALE, SOGNATRICE, REALISTA, OTTIMISTA, IRONICA, SARCASTICA, NARCISISTA, TEMERARIA, SPAVALDA, EGOCENTRICA, UN MEDICO MANCATO, INTONATA, NUVOLARI, PRECISA, IMPEGNATA, INCASINATA, DISORDINATA, DOLCE, ANIMALISTA, PUNTIGLIOSA, EDUCATA, SCHERZOSA, TELEFONODIPENDENTE, CHIARA, STOICA, ORGANIZZATISSIMA, IMPERTINENTE, PAZIENTE, BUONA, VIVACE, SENSIBILE, FRAGILE, GENIALE, CREATIVA... E MILLE ALTRE COSE ANCORA.

 
 

FILOSOFIA SIMP



BOIA CHI MOLLA... mai gettare la spugna, mai cedere... sempre lottare,  con le unghie e con i denti...


x una persona che mi ama, ce ne sono almeno 100 che mi vorrebbero vedere morta... ma io NON POSSO MORIRE... C'HO TROPPA ROBA DA FARE!!!



e quando non sai come risolvere un problema, beh... un sonoro vaffanculo, ogni tanto, ci sta tutto!!!

 

MY SIMPLE LIFE..













 

ANGELI IN TERRA...

questo blog, è sempre stato contro CHI MALTRATTA BAMBINI E ANIMALI.





quindi... NON VORREI PIU' VEDERE IMMAGINI COME QUESTE...







prendetela pure COME UNA MINACCIA, xkè tale è: SE VI BECCO DI PERSONA, A RIDURRE COSI' BAMBINI E ANIMALI, giuro su dio, che VI APPICCICO AL MURO, E VI CI LASCIO, TIPO GESU' CRISTO.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963