Creato da: sisard il 19/01/2005
Per conquistare la felicità ci vuole coraggio...

Area personale

 

Resterò sempre un gabbiano....libera di volare e di amare....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sisardciro.emanuelelion_64diavolovesteguccitiberninick9876TALITA10amorexsempre2rugantoneunamamma1Alealleamorgana63eurosbiegokalmadoro_il_kenya
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

Tag

 

I miei Blog preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #43Messaggio #45 »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 03 Marzo 2007 da sisard

immagine

Buongiorno!
Ho dormito troppo….ma mi son svegliata con un senso di vuoto.
Ho poltrito tra i cuscini….c’è qualcosa che non va oggi.
E si che arriva mio figlio per pranzo, stasera ho festa con i miei amici….ma qualcosa non va.
Ho il cuore che va a mille e senza nessun apparente motivo.
Calma….non c’è nulla di cui aver paura.
Le mie sensazioni…..mah.
Intanto è passato un altro giorno ma non posso mentire a me stessa: non è cambiato nulla….mi manchi. Corro per non pensare, mi riempio la vita per non ricordare….forse dovrei fermarmi ed affrontare la realtà per poter realizzare che non ci sei più.
Lo farò….tempo al tempo.
Per ora….inconsciamente aspetto anche se consciamente so che non tornerai.
Per ora….continuo a pensare che tu ci sia anche se continuo ad essere sicura che tu non ci sei più.
Per ora…. mento a me stessa ma sto costruendo il muro che ci separerà......
Potrebbero sembrare controsensi ma in realtà non lo sono.
Non aggiro mai gli ostacoli a costo di sbatterci contro all’infinito facendomi male.
Al momento della mia separazione, molti anni fa ormai, il mio ex marito veniva ancora per casa, quella che era stata la nostra casa, e mi chiedeva come facessi a vivere ancora con le nostre foto sparse dappertutto. Diceva che continuavo a vivere di ricordi mentre avrei dovuto ricominciare da zero e dimenticarlo.
Io gli risposi che le foto le avrei tenute, e nel momento in cui le avrei guardate senza provare dolore, nel momento in cui in quelle foto avrei visto solo luoghi e situazioni e non persone, in quel momento avrei potuto ricominciare serena senza fantasmi alle spalle.
Quel momento è arrivato da tanto tempo, le foto una alla volta sono state sostituite da altre foto, e il mio cuore ha ripreso a battere e io a sorridere……e lui fuori completamente dalla mia vita. Quando ci penso provo solo un’immensa tristezza e tanta tanta indifferenza…..mentre lui non so se stia ancora pensando a quelle foto che aveva al tempo nascosto accuratamente per non doverle guardare.
Ora….ci risono.
Non devo aggirare ma affrontare….lo farò…con calma…ma definitivamente….
Non si può continuare a vivere sulle incomprensioni.
Buona giornata…..io mi sono un po’ tranquillizzata….non può succedere nulla di brutto…ora lo so…ora sto meglio.
Scrivere per capire….è questo che sto facendo….lo faccio per me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963