Creato da: sisard il 19/01/2005
Per conquistare la felicità ci vuole coraggio...

Area personale

 

Resterò sempre un gabbiano....libera di volare e di amare....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sisardciro.emanuelelion_64diavolovesteguccitiberninick9876TALITA10amorexsempre2rugantoneunamamma1Alealleamorgana63eurosbiegokalmadoro_il_kenya
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

Tag

 

I miei Blog preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #54Messaggio #56 »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 14 Marzo 2007 da sisard

E’ un po’ che non scrivo….avevo perso le parole ma questo mi succede quando riempio la mia vita di musica.
Uso le parole degli altri e le faccio un po’ mie….invece di parlare ascolto….
La musica ha sempre fatto parte della mia vita fin da piccola: a tre anni e mezzo, scoprendo la mia musicalità innata, mi hanno messo davanti ad un pianoforte e mi hanno detto….suona…e io l’ho fatto.
immagine
Troppo presto…..e io, spirito ribelle, dopo un po’ mi sono ribellata….e dopo ancora meno mi sono pentita ma il mio orgoglio non mi ha fatto più tornare sui miei passi e così ho lasciato lo studio a 14 anni preferendo la scuola al conservatorio.
Però continuo  ad ascoltare….a cantare…è come se qualcuno mi parlasse dolcemente, mi volesse consigliare, mi desse forza e coraggio, volesse analizzare con me fatti e situazioni….quello che non mi è mai successo nella vita reale……amica musica…..
Quando ascolto mi estraneo dal mondo….e ascolto…ascolto….mi faccio abbracciare dalle note….bevo avidamente le parole…..la musica è parte importante della mia vita, anzi essenziale.
E forse per questo riporto testi anche qui…per condividere emozioni e sentimenti con chi mi legge...
Ora esco….ho commissioni da fare…..e in macchina ascolterò ancora musica….e canterò da sola…..aspettando un amore da vivere pienamente…..che sicuramente arriverà…presto….lo sento....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963