Creato da: sisard il 19/01/2005
Per conquistare la felicità ci vuole coraggio...

Area personale

 

Resterò sempre un gabbiano....libera di volare e di amare....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sisardciro.emanuelelion_64diavolovesteguccitiberninick9876TALITA10amorexsempre2rugantoneunamamma1Alealleamorgana63eurosbiegokalmadoro_il_kenya
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

Tag

 

I miei Blog preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #77Messaggio #79 »

Post N° 78

Post n°78 pubblicato il 05 Maggio 2007 da sisard

Come cambia la vita in un attimo…..a volte sembra impossibile.
Pochi giorni fa ero triste e niente andava per il verso giusto ed ora pare che la vita mi sorrida…e sono tornata a sorridere anch’io assieme a lei.
Mi ritrovo a pensare al passato…che ora è passato.
Rivivo i dolori….le notti insonni per una fitta continua e lancinante al cuore….i pensieri brutti…le speranze perse e le illusioni….e tutto ora mi sembra lontanissimo.
Eppure era pochi giorni fa…mi sembra un secolo.
Voglio dirti.....mi spiace e sei l’unico neo rimasto nella mia realtà: vorrei chiarire con te e tornare ad essere amici o almeno a non essere nemici…. ma questo mi è negato.
Capisco il tuo rancore nei miei confronti ma ho agito come ritenevo giusto lasciandoti la tua vita che non hai voluto legare alla mia….forse sarebbe stato bello continuare se veramente avessi capito il mio modo di essere.
Pazienza….forse col tempo…ma ormai non ci credo più.
immagineE a te…..voglio ringraziarti con un bacio e una carezza….sei stato il sole che è spuntato tra le nuvole all’improvviso e mi ha ridonato il sorriso che avevo perso.
Chissà….per ora è così….ma ho imparato a non mettere mai limiti alla provvidenza.
Ora mi cullo in questa felicità che provo e nella gioia di sentirmi viva e donna….libera di tornare a sperare e ad amare.
Grazie a tutti….grazie di volermi bene….grazie di avermi dato grandi prove di stima e di affetto….grazie…semplicemente grazie dal cuore.
E a chi invece non mi sopporta posso solo dire….grazie di non far parte della mia vita ;).
Anna

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963