Creato da: sisard il 19/01/2005
Per conquistare la felicità ci vuole coraggio...

Area personale

 

Resterò sempre un gabbiano....libera di volare e di amare....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sisardciro.emanuelelion_64diavolovesteguccitiberninick9876TALITA10amorexsempre2rugantoneunamamma1Alealleamorgana63eurosbiegokalmadoro_il_kenya
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

Tag

 

I miei Blog preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #84Messaggio #86 »

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 08 Giugno 2007 da sisard

E così ho preso un altro treno….questa volta credendo di essere conscia delle mie azioni.
Ne sono scesa quasi subito, pensando di aver avuto l’ennesima lezione di vita e proponendomi di non credere più alle illusioni
Invece mi ritrovo ancora oggi a sopportare le conseguenze di questa mia debolezza nonostante siano ormai passati dei mesi.
Quello che fa più male….che ha fatto più male è stato il fatto di essere stata demonizzata da chi demonio è, e chi pensavo mi conoscesse e tenesse a me è caduto nella trappola.
Conclusione: se ci ha creduto vuol dire che è stato giusto così e che non credendo a me ma a chi sparla di me ha chiuso definitivamente la porta che io avevo lasciata aperta non immaginando simile stupidità e poca fase di analisi dei fatti.
E ora mi ritrovo ancora all’inizio di un viaggio ma non sono sola.
Non c’è nessuna voglia di salire su un altro treno e penso non ci sarà più, almeno a breve scadenza, ma c’è qualcuno a tenermi la mano intanto che aspetto.
Qualcuno carico di attenzioni, con un interesse pulito senza secondi fini, che mi aiuta a vivere serenamente, giorno per giorno, che mi fa ridere e che tiene conto del mio essere e non mi impone forzature.
I treni vanno e vengono, partono e arrivano, la gente sale e scende in continuazione senza aver spesso uno sguardo o una parola per il proprio compagno di viaggio.
Io invece ora, anche se a terra, sto aprendo la mia mente e il mio sorriso a chi desidera ascoltarmi…e questo è meraviglioso.
Domani….vedremo.
Oggi….sono serena.
E a chi continua a pensare che vivere voglia dire calpestare il prossimo voglio dire: non sapete quanto è bello amare ed essere amati e per quello vi rifugiate nella cattiveria.
Queste poche righe sono dedicate:

a chi deve ancora darmi i soldi della multa e che dopo aver approfittato spudoratamente di me ora sputa nel piatto dove più volte ha mangiato

a chi non legge i blog perché ci sono scritte troppe falsità ed invece vive nella menzogna perché se raccontasse la verità sulla sua misera vita poco avrebbe da raccontare

a chi dice di andare sempre fino in fondo ma non ha avuto il coraggio di parlare con me per chiarire determinate situazioni e ha creduto per comodo alle maldicenze

a chi crede di essere furbo ma nn riesce a capire che c'è qualcuno più furbo di lui perchè intelligente e non solo furbo

a chi mi ha riempito la vita con un sorriso e non da tutto per scontato

A volte basterebbe poco per vivere sereni ma la mente umana è talmente tanto complicata che certi esseri non riescono a trarre il buono da semplici parole e piccoli gesti quotidiani.
Anna è sempre qui, anche se scrive molto più raramente su questo blog.
Scrivere qui era parlare con me stessa…..ora ho chi mi ascolta….chi vuole ascoltarmi…


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963