Creato da: sisard il 19/01/2005
Per conquistare la felicità ci vuole coraggio...

Area personale

 

Resterò sempre un gabbiano....libera di volare e di amare....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sisardciro.emanuelelion_64diavolovesteguccitiberninick9876TALITA10amorexsempre2rugantoneunamamma1Alealleamorgana63eurosbiegokalmadoro_il_kenya
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

Tag

 

I miei Blog preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Per non dimenticare....

Bla bla bla....

Post n°99 pubblicato il 01 Dicembre 2010 da sisard

E rieccomi....il giorno è arrivato.Quanta acqua è passata sotto i ponti....quante situazioni diverse e quante ormai messe nel dimenticatoio. Ma guarda caso proprio oggi una è riemersa. Sul momento mi sono ripromessa vendetta pubblica....ma subito dopo ho pensato che certo non vale la pena sporcarsi abbassandosi a certi livelli. Ripagare con la stessa moneta.... mapperpiacere.... mafiguriamoci... malasciamoperdere....
Oggi ho capito che la paura è una brutta bestia per alcuni....paura di essere sbuggerati, paura di essere smascherati, paura di veder crollare tutta la bella facciata che ci si è creati....le parole dette non bastano quando esistono parole scritte che affermano la verità.
E allora rieccomi...io amo la chat ma non ho bisogno della chat per sentirmi importante.....e a buon intenditor poche parole.
C'è chi dovrebbe ritenersi fortunato per il mio modo di essere ed il mio comportamento, riflettendo certo pochi si comporterebbero come me al mio posto....ma io sono in pace con il mondo e con la mia coscienza e sono serena così.
Buona vita a tutti...e buon ritorno a sisard.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963