Creato da animafragilex il 05/09/2006
 

pensieri,parole,vita

E TUTTO IL MONDO FUORI...

 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da animafragilex

La prima cosa da cambiare sarebbe il lavoro…

Trovare un lavoro che ti piaccia davvero e per il quale ti alzi volentieri al mattino sarebbe il massimo!!ma credo sia anche la cosa più difficile al mondo…

Alla fine il lavoro occupa la maggior parte della tua giornata e ti deve soddisfare,ti deve stimolare…se no è la fine!!

Ecco, per me è la fine!perché il lavoro che faccio non mi stimola e non mi soddisfa per niente…anzi,al pomeriggio, attaccata al telefono, rischio di farmi venire l’esaurimento nervoso!!

Solo che al giorno d’oggi è una parola trovare qualcosa che si possa definire lavoro!!

 

Altra cosa da cambiare sarebbe la mia situazione sentimentale…

Sono single da una vita…e per scelta…degli altri!!!

E sono stanca, basta!!!

Ho un cuore da riempire,ho un sacco di amore da dare…e nessuno che lo vuole!!! immagine

C’è chi dice che essere single ha i suoi pregi e sicuramente ce ne sono eccome,ma io vorrei conoscere anche i difetti dello stare in coppia!!

Non ho mai avuto una relazione davvero seria quindi non mi sono mai potuta confrontare davvero con la vita a due,col pensare per due,col dover rendere conto a qualcuno…

E a 26 anni credo sia ora porcaccia miseria!!!

Vorrei provare a costruire un rapporto che sia importante…

 

E le amicizia?

Vorrei conoscere gente nuova,confrontarmi con persone diverse…magari più simili a me che mi sappiano capire o magari al mio opposto che mi sappiano trascinare…

E tagliare i rami secchi, circondarmi solo delle persone davvero sincere e importanti…

 

E poi me stessa…

Dovrei rimettermi a dieta ma non è mica facile!!!

Io riesco a non mangiare schifezze solo quando sono felice e soddisfatta,cosa molto molto rara!!

Quando invece sono nervosa e scazzata (cioè sempre) mi butto sul cibo,unica soddisfazione del momento haimè…

 

Ci sarebbe tutto da rifare!!

In primis la mia testa!!

L’affrontare le cose in modo diverso,lanciarmi nelle situazioni,crearmi opportunità,osare di più…

 

Sempre il solito discorso…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: animafragilex
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

...

Questo blog è una parte di me...la parte più segreta,la parte più nascosta... probabilmente a volte esagerato,a volte drastico ma qui ci scrivo i MIEI pensieri,le MIE emozioni e le MIE sensazioni che solo io posso capire del tutto...i sentimenti,i pensieri inconsci...è una valvola di sfogo,è un parlare tra ME e ME...non scrivo per nient'altro... lo uso per me...solo per me...scrivere è far parlare l'anima e io ne sento il bisogno...di mettere nero su bianco i miei stati d'animo...di dialogare con me stessa...

 

 

Strano essere qui

A macchiare di cuore un foglio bianco

A intingere la penna nel profondo dell'anima

E sapere che forse nessuno capirà mai,

Ma è relativo…

Scrivere è uno sfogo…

Svuotare la mente,il cuore e l’anima

E ti senti un po più leggera…

Un po meno sola

Anche solo per un attimo…

 

 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09karen_71m12ps12solitudinesparsaMintjuicebello_da_urloNightTrain0acer.250animafragilexcassetta2TuttoSbagliato.ioperlello_01marabertowserpica110
 

ULTIMI COMMENTI

Mi si è gelato il sangue nelle vene. Spero per te che tu...
Inviato da: chattangel4
il 31/10/2014 alle 12:32
 
Un caro abbraccio da parte mia, Carmela, zia di Valerio.
Inviato da: blaskina88
il 05/10/2014 alle 17:06
 
Sono d'accordo stavo pensando la stessa cosa....
Inviato da: mensy0
il 20/07/2014 alle 07:56
 
grazie mille!! :-)
Inviato da: animafragilex
il 18/07/2014 alle 14:52
 
ciao anima lascio un saluto ed una preghiera. Ieri, sei...
Inviato da: Myla03
il 17/07/2014 alle 15:05
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20