Creato da animafragilex il 05/09/2006
 

pensieri,parole,vita

E TUTTO IL MONDO FUORI...

 

 

« Messaggio #82Messaggio #85 »

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 16 Marzo 2007 da animafragilex
Foto di animafragilex

  

Domani è il tuo compleanno…

E stanotte ti ho sognato…

Significa qualcosa?

No…non credo…

Anche perché non è stato esattamente un bel sogno…

Tu eri in un letto d’ospedale e non potevi nemmeno parlare…

Come l’ultima volta che ti ho visto…

Ma ti parlavano gli occhi…

I tuoi meravigliosi occhi blu…

E io ti tenevo la mano,continuavo a baciarti e accarezzarti quella mano fredda e immobile…

E anche stanotte mi sembrava tutto vero…

Tanto vero che mi sono svegliata di soprassalto…

Ho aperto gli occhi ed ero sola nel mio letto immersa nel buio…

Dicono che quando i morti ti appaiono in sogno c’è un significato…

Io ti ho quasi sempre sognato così…

Sofferente,quasi rassegnato,quasi come se ce l’avessi un po con me…

E ogni volta poi ci sto male…mi prende l’ansia a vederti così,a ricordarti così…

Tu che per me sei stato tutto!un maestro di vita,un amico,un padre,la persona per me più importante!!

Ho ancora il filmino del tuo ultimo compleanno…me lo tengo ben stretto!

Tutta la famiglia al ristorante a ridere e  scherzare e tu così allegro,così pieno di vita come solo tu sapevi essere…così buffo e così adorabile…

E chi l’avrebbe detto che sarebbe stato l’ultimo compleanno che avremmo festeggiato?

E invece poi la doccia fredda…e quei 33 giorni d’inferno…

Mi manchi tanto nonno!

Mi manchi come il primo giorno…

E ti amo infinitamente…

All’infinito e oltre…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: animafragilex
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 

...

Questo blog è una parte di me...la parte più segreta,la parte più nascosta... probabilmente a volte esagerato,a volte drastico ma qui ci scrivo i MIEI pensieri,le MIE emozioni e le MIE sensazioni che solo io posso capire del tutto...i sentimenti,i pensieri inconsci...è una valvola di sfogo,è un parlare tra ME e ME...non scrivo per nient'altro... lo uso per me...solo per me...scrivere è far parlare l'anima e io ne sento il bisogno...di mettere nero su bianco i miei stati d'animo...di dialogare con me stessa...

 

 

Strano essere qui

A macchiare di cuore un foglio bianco

A intingere la penna nel profondo dell'anima

E sapere che forse nessuno capirà mai,

Ma è relativo…

Scrivere è uno sfogo…

Svuotare la mente,il cuore e l’anima

E ti senti un po più leggera…

Un po meno sola

Anche solo per un attimo…

 

 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09cassetta2amorino11geremia11esmeralda.carinisurfinia60monellaccio19karen_71m12ps12solitudinesparsaMintjuicebello_da_urloNightTrain0acer.250animafragilex
 

ULTIMI COMMENTI

Mi si è gelato il sangue nelle vene. Spero per te che tu...
Inviato da: chattangel4
il 31/10/2014 alle 12:32
 
Un caro abbraccio da parte mia, Carmela, zia di Valerio.
Inviato da: blaskina88
il 05/10/2014 alle 17:06
 
Sono d'accordo stavo pensando la stessa cosa....
Inviato da: mensy0
il 20/07/2014 alle 07:56
 
grazie mille!! :-)
Inviato da: animafragilex
il 18/07/2014 alle 14:52
 
ciao anima lascio un saluto ed una preghiera. Ieri, sei...
Inviato da: Myla03
il 17/07/2014 alle 15:05
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20