Creato da animafragilex il 05/09/2006
 

pensieri,parole,vita

E TUTTO IL MONDO FUORI...

 

 

« Messaggio #86Messaggio #88 »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 21 Marzo 2007 da animafragilex
 
Tag: STE
Foto di animafragilex

Io non lo so come mi sento…

Ho mille pensieri in testa ma è come se mi sentissi vuota…

Ho mille dubbi,mille rospi in gola che non riesco a mandar giù…

A partire da Lui che dopo un mese di silenzio con quella telefonata è riuscito a mettermi ancora in crisi,che come al solito non si espone mai del tutto,che una volta mi fa capire benissimo che non ce n’è e l’altra poi mi lascia sempre un barlume di speranza…

Ed era meglio non vederlo xè è evidente che con lui non riesco a ridere e scherzare e far finta di niente ed è anche evidente l’interesse che ha x la mia amica,interesse su cui ha sempre scherzato ma palese,e il messaggio che le ha mandato dopo,”stasera avrei tanto voluto baciarti”lo stesso messaggio che avrei tanto voluto io,che ho desiderato ogni sacrosanta volta lo vedevo…mi ha spiazzato…un macigno da duemila quintali in testa!!

E la risatina isterica quando lei me lo ha raccontato…lei ignara di tutto…

E lo so che lui mi considera solo un amica,lo so bene ormai…ma sono al punto che la sua presenza quasi mi indispone,il suo voler scherzare mi infastidisce...chiamalo orgoglio di donna,chiamala ennesima delusione,chiamala come vuoi…

E l’unica mia soddisfazione è che lei con lui non ci starà mai!!

…E poi il fatto che nessuna delle mie amiche lo sa…nessuna sa come mi sento ogni volta che c’è lui,ogni volta che si parla di lui…tanto meno lei!L’unica a saperlo,l’unica con cui ne ho parlato, è presissima tra tesi,lavoro e cazzi vari e non c’è…l’ho sentita lontanissima in questo periodo e la cosa mi ha fatto male…ancora una volta capire che le amiche non sono come io vorrei…che ognuno guarda solo a se stesso e se hai bisogno la maggior parte delle volte ti ritrovi sola…

Io,la cretina che è sempre pronta ad ascoltare,a consigliare,a farsi venire le palle quadrate dai soliti discorsi…e accorgersi che quando sei tu quella che ha bisogno hai attorno il vuoto…

Ognuno preso dai cazzi suoi,ognuno coinvolto solo ed esclusivamente dalla propria vita…

E poi si chiedono perché sono così restia ad aprirmi con le persone…

E il telefono che non suona mai…

E le giornate che si susseguono una uguale all’altra…

E una vita che non vorrei mia…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: animafragilex
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

...

Questo blog è una parte di me...la parte più segreta,la parte più nascosta... probabilmente a volte esagerato,a volte drastico ma qui ci scrivo i MIEI pensieri,le MIE emozioni e le MIE sensazioni che solo io posso capire del tutto...i sentimenti,i pensieri inconsci...è una valvola di sfogo,è un parlare tra ME e ME...non scrivo per nient'altro... lo uso per me...solo per me...scrivere è far parlare l'anima e io ne sento il bisogno...di mettere nero su bianco i miei stati d'animo...di dialogare con me stessa...

 

 

Strano essere qui

A macchiare di cuore un foglio bianco

A intingere la penna nel profondo dell'anima

E sapere che forse nessuno capirà mai,

Ma è relativo…

Scrivere è uno sfogo…

Svuotare la mente,il cuore e l’anima

E ti senti un po più leggera…

Un po meno sola

Anche solo per un attimo…

 

 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11geremia11esmeralda.carinisurfinia60monellaccio19prefazione09karen_71m12ps12solitudinesparsaMintjuicebello_da_urloNightTrain0acer.250animafragilexcassetta2
 

ULTIMI COMMENTI

Mi si è gelato il sangue nelle vene. Spero per te che tu...
Inviato da: chattangel4
il 31/10/2014 alle 12:32
 
Un caro abbraccio da parte mia, Carmela, zia di Valerio.
Inviato da: blaskina88
il 05/10/2014 alle 17:06
 
Sono d'accordo stavo pensando la stessa cosa....
Inviato da: mensy0
il 20/07/2014 alle 07:56
 
grazie mille!! :-)
Inviato da: animafragilex
il 18/07/2014 alle 14:52
 
ciao anima lascio un saluto ed una preghiera. Ieri, sei...
Inviato da: Myla03
il 17/07/2014 alle 15:05
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20